Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E cos'ha di stupendo?? ? una RSV col telaio modificato e oltretutto nemmeno definitivo...
Perch? RSV ? brutta?
Per me ? una signora moto a distanza di 4 anni dalla presentazione.
IL codone ? ancora fra i pi? belli in circolazione.
LA presa dinamica anteriore ? stata copiata da quasi tutti i costruttori.
Perch? RSV ? brutta?
Per me ? una signora moto a distanza di 4 anni dalla presentazione.
IL codone ? ancora fra i pi? belli in circolazione.
LA presa dinamica anteriore ? stata copiata da quasi tutti i costruttori.
Certo... mi meravigliava tutto questo clamore.... sto manichino ? una cozzaglia di pezzi RSV e pezzi provvisori, quindi non vedo nulla di tanto esaltante se non il forcellone e le dimensioni generali di un mezzo davvero compatto.....
Certo... mi meravigliava tutto questo clamore.... sto manichino ? una cozzaglia di pezzi RSV e pezzi provvisori, quindi non vedo nulla di tanto esaltante se non il forcellone e le dimensioni generali di un mezzo davvero compatto.....
Secondo me siamo a cavallo, basta e avanza.
Per il resto affidabilit? e prezzo abbordabile.
Meno male che c'? qualcuno con il dono dell'obiettivit?.... assolutamente d'accordo
piuttosto fatto 1 sommario raffronto con la lunghezza del piedone del collaudatore, il forcellone non vi sembra che sia 1 po' cortino, o sar? solo 1 apparenza..
Meno male che c'? qualcuno con il dono dell'obiettivit?.... assolutamente d'accordo
piuttosto fatto 1 sommario raffronto con la lunghezza del piedone del collaudatore, il forcellone non vi sembra che sia 1 po' cortino, o sar? solo 1 apparenza..
Pi? che altro mi sembra che abbia il perno abbastanza avanzato...
Comment