Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooooooop!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Sincro View Post
    Dubito fortemente che si possa parlare di prezzi vicini all'attuale RSV...il motore ? completamente nuovo...strutturalmente nuvo...idem x tutto il resto...non si tratta di un "potenziamento" su una base gi? esistente
    Beh dany, anche il 1098 ? completamente nuovo.... Io credo che se la vendessero sui 20000 per la versione factory e sui 17000 per la base sarebbe ottimo, no??

    Comment


    • Font Size
      #62
      ah bhè certo! Si parla di 3000€ in + rispetto i prezzi attuali...6.000.000 delle vecchie buone Lire

      Comment


      • Font Size
        #63
        Si ma un prezzo allineato con Ducati... Dubito che resteranno pi? bassi...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by bulldog View Post
          Si ma un prezzo allineato con Ducati... Dubito che resteranno pi? bassi...
          Ma Ducati ha vinto il mondiale GP!!!!
          Il mio conce dice che non coster? tantissimo la versione base, allineata ad una RSV Factory di oggi

          Comment


          • Font Size
            #65
            Verissimo...ma calcoliamo anche il fatto che nell'immaginario collettivo DUCATI=moto spettacolare x cui spendo anche una follia APRILIA=fa anche moto? Se si riuscisse a tenere (anche di poco) + basso il prezzo, sarebbe forse la volta buona che Aprilia entrerebbe realmente nel mercato un pò sulla bocca di tutti

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Sincro View Post
              Verissimo...ma calcoliamo anche il fatto che nell'immaginario collettivo DUCATI=moto spettacolare x cui spendo anche una follia APRILIA=fa anche moto? Se si riuscisse a tenere (anche di poco) + basso il prezzo, sarebbe forse la volta buona che Aprilia entrerebbe realmente nel mercato un p? sulla bocca di tutti
              Pu? essere vero, per? con RSV abbiamo visto che anche quando avevamo un prodotto globalmente superiore e a prezzo pi? basso, non ? che il mercato ci aveva accolto con grande clamore... Io credo che una V4 che costa come un 1098 e magari anche 500-1000 euro in meno, possa essere un buon prodotto.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Una domanda tecnica: guardando le "ultime tendenze della moda in senso tecnico" (vedi R1, giusto x fare un riferimento) il forcellone non dovrebbe essere "il + lungo possibile" e con il pignone il + in alto possibile x ottenere un migliore effetto "tiro catena"? Chiedo questo perche', a occhio, sembra cortino, no?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Bah Dave... "a occhio" ? dimensionalmente simile(se non pi? lungo) di quello attualmente montato su RSV e Tuono. Moto che non mi pare abbiano problemi di trazione... Certo, sono bicilindrici e quindi con meno potenza, per? credo che in fatto di ciclistica non ci sia da preoccuparsi quando si parla di aprilia, non credi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    minchia.... devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Ci mancherebbe andrea... ? giusto parlarne!! Mi fanno solo sorridere certi commenti che mi paiono un p? condizionati dalla voglia di vedere delle novit? che non dalla novit? stessa... Essendo OBBIETTIVI, fino ad ora ci troviamo di fronte a un mezzo dalle quote ciclistiche estremamente compatte. Tutto il resto, forse a parte il forcellone, sono particolari posticci e temporanei. Credo che anche il telaio abbia solo i punti di riferimento quasi definitivi, ma resto dubbioso che per forma e finiture sia gi? definitivo. Il forcellone, se qualcuno ha visto quello della attuale RSV, ? molto simile... Spigoloso e con capriata di rinforzo, sembra avere uno smusso inferiore FORSE per facilitare il passaggio di un eventuale scarico anche a sx... ma sono tutte ipotesi campate per aria. Di certo abbiamo una moto piccola e dal sound coinvolgente... Il resto ? fantasia...
                      D'accordo sull'impatto estetico, ma il telaio dritto con il pivot regolabile, il leveraggio lungo per rendere la corsa pi? omogenea (intelligente dato che probabilmente la "murata" a fine corsa sar? relativa anche con molle morbide) e il forcellone libero dallo scarico sinistro hanno una bella resa "tecnica" per lo meno.

                      Tra l'altro il telaio cos? dritto mi fa pensare che siano riusciti a contenere l'ingombro laterale. Cosa pi? importante piuttosto dei 5 kg in meno sulla bilancia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        che spettacolo........
                        ma quando si potrà avere???
                        non ce la faccio più...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by HSG View Post
                          D'accordo sull'impatto estetico, ma il telaio dritto con il pivot regolabile, il leveraggio lungo per rendere la corsa pi? omogenea (intelligente dato che probabilmente la "murata" a fine corsa sar? relativa anche con molle morbide) e il forcellone libero dallo scarico sinistro hanno una bella resa "tecnica" per lo meno.

                          Tra l'altro il telaio cos? dritto mi fa pensare che siano riusciti a contenere l'ingombro laterale. Cosa pi? importante piuttosto dei 5 kg in meno sulla bilancia....
                          Che relazione ha il telaio dritto con l'ingombro laterale?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Se Posso Dire La Mia Rispetto Alle Dimensioni Generali Sono D'accordo Che Molto Inganna Il Codino Che E' Semplicemente Un Copri-centraline, Per Il Resto Riguardo Alla Distanza Tra Gomito E Ginocchio, Raffrontato Alla Rsv Endurance, Mi Sembra Semplicemente Che La V4 Abbia Le Pedane In Bocca!!

                            PREGO SOLO L'APRILIA DI TORNARE IN SBK PRIMA POSSIBILE!!!
                            Last edited by TUONO FIORENTINO; 05-11-07, 13:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by GG View Post
                              Che relazione ha il telaio dritto con l'ingombro laterale?
                              Se il telaio fosse effettivamente dritto l'angolo di uscita dal cannotto di sterzo dei due travi non credo sia troppo accentuato (tipo Suzuki 1000 2001 per esempio) di conseguenza il motore non dovrebbe avere ingombri laterali eccessivi a vantaggio di posizionamento degli appoggi del pilota e ingombri in genere del serbatoio.
                              Aprilia con il telaio difficilmente sbaglia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Massi non s? se hai avuto occasione di vedere il V4 accanto al V60?... come ingombri siamo veramente molto, molto vicini...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X