Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooooooop!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bulldog View Post
    Ci mancherebbe andrea... ? giusto parlarne!! Mi fanno solo sorridere certi commenti che mi paiono un p? condizionati dalla voglia di vedere delle novit? che non dalla novit? stessa... Essendo OBBIETTIVI, fino ad ora ci troviamo di fronte a un mezzo dalle quote ciclistiche estremamente compatte. Tutto il resto, forse a parte il forcellone, sono particolari posticci e temporanei. Credo che anche il telaio abbia solo i punti di riferimento quasi definitivi, ma resto dubbioso che per forma e finiture sia gi? definitivo. Il forcellone, se qualcuno ha visto quello della attuale RSV, ? molto simile... Spigoloso e con capriata di rinforzo, sembra avere uno smusso inferiore FORSE per facilitare il passaggio di un eventuale scarico anche a sx... ma sono tutte ipotesi campate per aria. Di certo abbiamo una moto piccola e dal sound coinvolgente... Il resto ? fantasia...
    Piccola?
    Guardate che Tuono - RSV hanno 1410 di interasse, come MV Brutale non ? che siano gigantesche. Sono le sovrastrutture a farle apparire grandi.
    Forse questa potrebbe arrivare a 1400.
    Il peso invece ? elevato, speriamo che quel V4, sia leggero oltre che compatto.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...mamma mia, quel forcellone ha una capriata di rinforzo veramente notevole e gli interassi dei 2 perni girano ado occhio e croce sui 45Cm circa, direi notevole!!!!!!!!!!!!!!
      Veramente l'interasse tra i due perni del forcellone per RSV'04 ? di c.a. 530-540mm, quindi ben oltre i 450mm da te ipotizzati... e cmq facendo un raffronto "spannometrico" col diamtro dei cerchi visti in foto, direi con attendibile approssimazione che il forcellone del V4 in foto ? dimensionalente molto, molto vicino a quello della RSV(ovviamente dipende dal tiro catena, ma a spizzichi e bocconi mi risulta un 1,140 il rapporto tra diametro cerchio ant. e perni forcellone per la RSV e 1,147 per il prototipo, ma sono misure prese abbastanza a occhio...)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Certo Alb, a me sembra piccola ma non ho dati alla mano. Diciamo che mi baso sull'immagine e vedo che il pilota(non un gigante se parliamo di Fabrizio) ha le ginocchia molto vicino ai gomiti pur non sembrando molto sotto il serbatoio... Poi ovvio, è una moto non un phantom...
        Last edited by bulldog; 03-11-07, 07:44.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Mmmmmh...metto questa foto x aiutarvi a valutare...si vede lontano 3 Km che il pilota in questione è il buon Fabrizio...ok...ecco una foto sull'RSV Endurance che avevo fatto a Oscherleben...non è proprio la stessa posizione, ma potrebbe aiutare...a me non sembra poi così diversa o piccola...no?



          Last edited by Sincro; 03-11-07, 11:25.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Mmm... sara' , ma a me sembra leggermente piu' piccola

            Comment


            • Font Size
              #51
              Bho...forse un pò + piccola si...ma avete notato che il focellone sembra quasi il nostro solamente "chiuso" nella parte inferiore?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Sincro View Post
                Bho...forse un p? + piccola si...ma avete notato che il focellone sembra quasi il nostro solamente "chiuso" nella parte inferiore?
                Veramente ? quello che st? scrivendo da un paio di pagine

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Eeeeh già...che ti credi...che abbia tempo di leggere milioni di pagine?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Il mod tutto vede e tutto s?.. altrimenti che mod ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by GG View Post
                      Mmm... sara' , ma a me sembra leggermente piu' piccola
                      Il codone ? grosso 1/3 di RSV

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Codone??? a me sembra un pezzo di quello dell'RSV messo l? solo per coprire delle centraline... senza alcuna pretesa di forma o stile...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Codone??? a me sembra un pezzo di quello dell'RSV messo l? solo per coprire delle centraline... senza alcuna pretesa di forma o stile...
                          E' la nuova moda Bull, vedi R6, Fz1 e la nuova kawa zx10 2008.
                          MA la tuta antipioggia e i documenti?
                          Raga i motociclisti non esistono pi?, la moto o va al bar o gira in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by albtuono View Post
                            E' la nuova moda Bull, vedi R6, Fz1 e la nuova kawa zx10 2008.
                            MA la tuta antipioggia e i documenti?
                            Raga i motociclisti non esistono pi?, la moto o va al bar o gira in pista
                            Vero, io in effetti quando vado a Rijeka sono sempre al bar della pista!!! Adoro quei Cordonbleu!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              noto con piacere che anche i jappari sono molto interessati a questa nuova creatura di Noale.
                              magari venduta ai prezzi dell'attuale (la ducati con il cambio 1098-999 non mi sembra che abbia fatto degli incrementi sul prezzo) , le vendite possono essere + che incoraggianti
                              magari a dar fastidio ai cugini di Borgo panigale
                              Last edited by cco4681; 04-11-07, 12:39.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Dubito fortemente che si possa parlare di prezzi vicini all'attuale RSV...il motore è completamente nuovo...strutturalmente nuvo...idem x tutto il resto...non si tratta di un "potenziamento" su una base già esistente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X