Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooooooop!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by albtuono View Post
    Perch? RSV ? brutta?
    Per me ? una signora moto a distanza di 4 anni dalla presentazione.
    IL codone ? ancora fra i pi? belli in circolazione.
    LA presa dinamica anteriore ? stata copiata da quasi tutti i costruttori.
    Beh veramente la presa l'han copiata loro dalla vtr...

    Comment


    • Font Size
      #32
      per quello che posso dire io ? chje ha un sound notevole, e che il tipo pennava alla stragrande molto spesso.....
      oltre a staccare circa un km piu avanti di me....
      per ilresto non ? nulla di definitivo, anzi, pare che stavano "solo"
      raffinando il motore.....


      dico io ... e ti pare poco???

      kuter potevi almeno salutare no????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by IlNanni View Post
        Beh veramente la presa l'han copiata loro dalla vtr...
        Ci sarebbe da discuisire su questo.
        Honda ? uscita prima in produzione, ma Aprilia aveva il progetto prima di RSV solo che ci hanno messo pi? tempo ad industrializzarla.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by IlNanni View Post
          Beh veramente la presa l'han copiata loro dalla vtr...
          calcolando che la gilera 600 ? stata progettata a inizi 2000.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Scusate se forse dico una cavolata .... ma chi era il fotografo di turno per quella giornata.... vediamo qualche bella foto in movimento no???

            Comment


            • Font Size
              #36
              ...mamma mia, quel forcellone ha una capriata di rinforzo veramente notevole e gli interassi dei 2 perni girano ado occhio e croce sui 45Cm circa, direi notevole!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37

                ma mi sa che ha avuto il veto di fotografare la bestia!!!
                mi hanno quasi corso dietro quando ho tentato di fotografare l'interno del box

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bulldog View Post
                  E cos'ha di stupendo?? ? una RSV col telaio modificato e oltretutto nemmeno definitivo...
                  Ha di stupendo che ? un 4 cilindri...pensaci,? identica quasi in tutto alla Rsv..ma la Rsv ? un a moto di merda perch? ? solo un bicilindrico...piazza davanti alla gente la stessa moto con un 4 cilindri e si incomincia ad urlare al miracolo....bah!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Beh veramente la presa l'han copiata loro dalla vtr...
                    In un intervista a Mariano Fioravanzo (project leader Rsv1000) in Aprilia ? dal 1999 (dopo appena un anno dall'uscita del primo modello) che pensavano ad una presa frontale...il Vtr ? uscito nel 2000...certo la presa ? simile...ma non credere che la presa anteriore l? l'abbia inventata la Honda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by zx-12r View Post
                      www.claudiomassari.com
                      ma mi sa che ha avuto il veto di fotografare la bestia!!!
                      Io ho iniziato a chiedere info a SoloPista organizzatore di quel giorno...vediamo quando mettono online i provini

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by zx-12r View Post
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        Meno male che c'? qualcuno con il dono dell'obiettivit?.... assolutamente d'accordo
                        piuttosto fatto 1 sommario raffronto con la lunghezza del piedone del collaudatore, il forcellone non vi sembra che sia 1 po' cortino, o sar? solo 1 apparenza..
                        Riguardando meglio la foto, mi sa proprio che ho detto 1 vaccata

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Zappa View Post
                          In un intervista a Mariano Fioravanzo (project leader Rsv1000) in Aprilia è dal 1999 (dopo appena un anno dall'uscita del primo modello) che pensavano ad una presa frontale...il Vtr è uscito nel 2000...certo la presa è simile...ma non credere che la presa anteriore lì l'abbia inventata la Honda...
                          ragazzi non sto parlando di chi pensa prima le cose...
                          ...se effettivamente c'erano bozzetti ancora prima che Honda avesse pensato e disegnato il vtr non lo sapremo mai!!! anche perchè se il vtr è uscito nel 2000 significa che la moto era già pronta a fine '99, conoscendo i jappy, e quindi il progetto già ben prima!!!
                          Last edited by IlNanni; 03-11-07, 00:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            si anche a me sembra piccola sicuri che magari non stesero provndo una minimioto??
                            dai sto scherzando ... puo essere il pilota grande ma comunque fa un certo che vedere quella foto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Azz a me sembra piccolissima.... bello il forcellone dietro....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ? una foto inedita, perch? non parlarne?
                                Ci mancherebbe andrea... ? giusto parlarne!! Mi fanno solo sorridere certi commenti che mi paiono un p? condizionati dalla voglia di vedere delle novit? che non dalla novit? stessa... Essendo OBBIETTIVI, fino ad ora ci troviamo di fronte a un mezzo dalle quote ciclistiche estremamente compatte. Tutto il resto, forse a parte il forcellone, sono particolari posticci e temporanei. Credo che anche il telaio abbia solo i punti di riferimento quasi definitivi, ma resto dubbioso che per forma e finiture sia gi? definitivo. Il forcellone, se qualcuno ha visto quello della attuale RSV, ? molto simile... Spigoloso e con capriata di rinforzo, sembra avere uno smusso inferiore FORSE per facilitare il passaggio di un eventuale scarico anche a sx... ma sono tutte ipotesi campate per aria. Di certo abbiamo una moto piccola e dal sound coinvolgente... Il resto ? fantasia...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X