Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso: mollo la tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho deciso: mollo la tuono 06

Alla fine, dopo tanti patemi e pensate ho deciso che la vendo o la cambio per una muscle bike. Xjr, xzr o cb.

Vediamo se me ne pentir?!

Beh, prima devo venderla o riuscire a fare un cambio....

Mica ? come dirlo..

• Font Size
    Non approvo ma se questo ? quello che senti giusto fare, in bocca al lupo! A proposito, domenica ero a Voghera e ho visto una Tuono'06 parcheggiata davanti all'ingresso... mica eri tu vero??

Comment

• Font Size
      No, domenica, mi sono imbrandato e ho aperto gli occhietti alle 4 del pomeriggio...

com'erano i cani...

Bello di brutto, spamma sul mio stesso POST...

Comment

• Font Size
        Niente di ch?... tanti pit e pochi amstaff... a saperlo andavo a Cremona...

Comment

• Font Size
          peccato non aver soldi....

Comment

• Font Size
            Ieri sono andato a provare la Xjr.
            Una poltrona!
            Sospensioni morbide (la forcella affonda che ? un piacere), sella superimbottita e specchietti (orrendi tipo 32:9) ma che funzionavano.
            Seduta bassa, io sono 1.83, protezione aerodimanica meno di zero.
            Il cambio quasi superfluo, in 5 a 60km/h basta spalancare per sfilare il traffico in scioltezza.
            Una moto paciosa, che all'occorenza sa tirare fuore del carattere, ma che nn t'invita a delinquere come la tuono. A 140km/h sembra d'andare forte come un missile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobiMaggi View Post
              Ieri sono andato a provare la Xjr.
              Una poltrona!
              Sospensioni morbide (la forcella affonda che ? un piacere), sella superimbottita e specchietti (orrendi tipo 32:9) ma che funzionavano.
              Seduta bassa, io sono 1.83, protezione aerodimanica meno di zero.
              Il cambio quasi superfluo, in 5 a 60km/h basta spalancare per sfilare il traffico in scioltezza.
              Una moto paciosa, che all'occorenza sa tirare fuore del carattere, ma che nn t'invita a delinquere come la tuono. A 140km/h sembra d'andare forte come un missile.

Mi permetto di consigliarti di provare la Suzuki GSX 1400, se ne trovi in giro.... io sono rimasto stregato da quel motore

Per caratteristiche di guida e look, invece, dai un occhio alla Kawasaki ZRX 1200 R...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                Mi permetto di consigliarti di provare la Suzuki GSX 1400, se ne trovi in giro.... io sono rimasto stregato da quel motore

Per caratteristiche di guida e look, invece, dai un occhio alla Kawasaki ZRX 1200 R...
                Ho provato tutte e quattro le muscle bike jap...
                Per il motore vai sul GSX1400...Non c'? confronto...
                Ciclistica...direi parimerito per CB1300 e ZrX1200
                L'Xjr ? proprio quella che mi ? piaciuta meno...e il manubrio ? troppo stretto.

Comment

• Font Size
                  Adesso mando un p? di spam su MOTO.it vediamo se mi rispondono...

Comment

• Font Size
                    Adesso mando un p? di spam su MOTO.it vediamo se mi rispondono...

Provale tutte, ti conviene...personalmente il GSX1400 era quello che mi cagavomeno...pensavo...104 cavalli spompi...Tz?...ne ha 60 meno della mia...

E invece... Un autotreno Scania col motore della Morte Nera....

E le altre, IMHO, non hanno quella spinta...Forse forse il CB...MA non ci metterei il pesce sul fuoco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Provale tutte, ti conviene...personalmente il GSX1400 era quello che mi cagavomeno...pensavo...104 cavalli spompi...Tz?...ne ha 60 meno della mia...

E le altre, IMHO, non hanno quella spinta...Forse forse il CB...MA non ci metterei il pesce sul fuoco.
                      SPAMMATO, anche se c'? poca roba!

Certo ? che esteticamente mi fa cagare, personalmente la xjr, con he ohlins (che magari nn servono ad una fava...) mi piace proprio...

Comment

• Font Size
                        Hai reso l'idea!

Comment

• Font Size
                          SPAMMATO, anche se c'? poca roba!

Certo ? che esteticamente mi fa cagare, personalmente la xjr, con he ohlins (che magari nn servono ad una fava...) mi piace proprio...
                          Quelle Ohlins sono pi? finte della mia voglia di imparare a ballare la salsa...

Infatti io vado a lezione di salsa solo per trombare!

Cmq il manubrio ? davvero stretto...e tende a dare quella sensazione di chiudere lo sterzo...Se non te ne sei accorto le altre tre le pieghi in due e ci vai pi? forte che con la Tuono...Vuol dire che sei Hulk col pelo sullo stomaco di Bruce Willis in Die Hard.

Comment

• Font Size
                            Quelle Ohlins sono pi? finte della mia voglia di imparare a ballare la salsa...

Infatti io vado a lezione di salsa solo per trombare!Cmq il manubrio ? davvero stretto...e tende a dare quella sensazione di chiudere lo sterzo...Se non te ne sei accorto le altre tre le pieghi in due e ci vai pi? forte che con la Tuono...Vuol dire che sei Hulk col pelo sullo stomaco di Bruce Willis in Die Hard.

Prendo la xjr e ci metto un bel manubrio da cross...

Le altre 3 nn ho mai avuto il piacere di provarle!!

Comment

• Font Size
                              Io ho una CB1300, dopo tante sportive, anche Aprilia.
                              Mi ci trovo benissimo, se vuoi andare forte va anche forte, ma come dicevi te non invita a deliquere come la Tuono (che peraltro conosco molto bene ed apprezzo) e si riesce anche a godersi un giro tranquillo.
                              Dipende da cosa ci vuoi fare, per me adesso è l'ideale.

Comment

X
                              Working...
                              X