Originally posted by batley#24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene VTR rsv 04 su 03..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
-
non riesco + a caricarla,comunque vai su schede dei vostri bombardoni a pag 4 cerchi il nome batley e la trovi
sono 2 utenti sotto alla mitica torella
Comment
-
guarda anche nel mercatino,sto vendendo quel codone con guscio faro e frecce ......sono gi? i n parola con un ragazzo ma non si sa mai....
tienilo d occhio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Send PM
Comment
-
io sto montando proprio in questi giorni un codone 2006 (in vtr) sulla mia 2001.
Non è un lavoro semplice, ho dovuto rifare il telaietto ma soprattutto non combina la forma della sella, così ho dovuto lavorare un bel po' di flessibile...
Nel complesso non sta venendo male, ma NON sono convinto che il codone 2006 si sposi a meraviglia col resto della moto...mah aspetto di finire il lavoro per giudicare.
L'ho fatto perchè dovendo comprare un codone in vtr quando sono stato dal fabbricante ed ho visto il 2006 tutto chiuso da pista mi piaceva troppo e non ho resisitito!
Vi farò vedere le foto a lavoro ultimato...perchè per fare un bel lavoro c'è da lavorare un sacco!Last edited by rsvsteve; 30-10-07, 20:01.
Comment
-
io ho preso anche il telaietto della 04 gi? modificato,perch? ? da modificare,ed anche a me rimane un p? di spazio dietro la sella,ma visto che ? racing mi basta mettere un pezzo di neoprene che ? anche d obbligo su quel codone e dovrei essere ok
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Send PM
-
io ho messo il telaietto monoposto, poi ho segato il traversino posteriore e l'ho risaldato più in basso.
Inoltre ho segato via gli attacchi del blocchetto-chiave per l'apertura sella.
Alla fine ho anche dovuto spostare il regolatore di tensione perchè in posizione standard non ci stava.
Comment
X
Comment