Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene VTR rsv 04 su 03..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene VTR rsv 04 su 03..

Ciao a tutti... visto che mi avanza una carena in vtr per la mia 03, e che nn ho intenzione di montarla visto che quella originale che ho su anche se leggermente graffiata ? facilmente recuperabile... volevo sapere da voi che sicuramente ne sapete pi? di me, se ? possibile montare le carene di una 04 sulla 03, che accorgimenti ci sarebbero da prender ecc ecc...

Insomma..quello che vorrei fare ? semplice...visto l'avvicinarsi dell'inverno e la diminuzione dei giri con la mia bimba, vorrei cercare di divertirmi un pochetto...e visto che l'estetica della 04 mi fa impazzire in sti giorni mi stava balenando in testa questa ideuzza...

Vendere le mie vtr che ho per acquistare le vtr di un 04... ma... la domanda come ho gi? scritto ?...

E' fattibile? Se si... quali sono i punti critici? Nel senso..sicuramente non calzer? a pennello... e allora, quali sono i punti a cui dovr? fare particolarmente attenzione? Terzo... qual'? un sito dove posso trovare delle buone vtr?

Bon.. vi saluto che la mia ca@@ata quotidiana l'ho sparata

ciao

Marco

• Font Size
    io ho una 03 con codone 04....
    ho dovuto cambiare il telaietto,modificarlo e montare codone e sottocodone tutto 04
    per quanto riguarda il cupolino e le 2 pancie avevo sntito che non era facile
    qualcuno dovrebbe aver gia provato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by batley#24 View Post
      io ho una 03 con codone 04....
      ho dovuto cambiare il telaietto,modificarlo e montare codone e sottocodone tutto 04
      per quanto riguarda il cupolino e le 2 pancie avevo sntito che non era facile
      qualcuno dovrebbe aver gia provato!
      il pap? di una ragazza che correva aveva fatto qst operazione...ha dovuto costruirsi ex novo una presa d'aria centrale con i condotti che arrivavano all'airbox...personalmente la vecchia '03 per me deve restare cosi,dura e taura,con le carene '04 sembra trasmettermi il msg "vorrei ma non posso ",poi oh naturalmente ognuno fa cio che piu gli garba

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        il pap? di una ragazza che correva aveva fatto qst operazione...ha dovuto costruirsi ex novo una presa d'aria centrale con i condotti che arrivavano all'airbox...personalmente la vecchia '03 per me deve restare cosi,dura e taura,con le carene '04 sembra trasmettermi il msg "vorrei ma non posso ",poi oh naturalmente ognuno fa cio che piu gli garba
        Quotone

Comment

• Font Size
          si tieni conto che fanali presa aerbox e quasi tutti gli agganci sono diversi.. comunque qualche mese fa su moto.it c'era uno che la vendeva e non era riuscita affatto male....
          i codoni ho sentito di gente che li ha cambiati anche senza sostituire il telaietto... logicamente con un po di maualita ed un po di buona volontà....
          fra qualche giorno ti farò uan proposta anzi 2 vediamo cosa mo dici... ciao ci si sente via e-mail.

Comment

• Font Size
            ... la vecchia '03 per me deve restare cosi,dura e taura...
            SUPERQUOTONE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              a dirla tutta... il muso mi piace..e volevo cambiare solo il codino che quello della 03 nn è che mi piace da impazzire, mentre quello della 04 mi piace un sacco di più.... però nn saprei come ci starebbe...ecco il motivo di provare a cambiare tutto.

Non è tanto il discorso di "mi piacerebbe ma non potrei" perchè alla fine potrei anche se solo mi levassi di torno tutte quelle inutilità che mi circondano.. tra cui vari pc etc etc... ma solo x il discorso che ogni tanto mi piglia di fare qualcosa e di non rimanere con le mani in mano... ed ecco che nascono queste cose malsane....

Ho sentito un ragazzo che mi ha detto che il codino si cambia senza problemi, solo che c'è da trovare un modo per colmare un piccolo spazio vuoto che rimane tra il codino della 04 e la carena della 03 dove il sellino del pilota.

Per cupolino davanti però immagino che la cosa si completamente diversa..e che sia molto più complicata, e infatti volevo sapere se qui c'era qualcuno che l'aveva fatta per cercare qualche consiglio a riguardo in modo da capire se fosse fattibile per me o meno.

Marco

@lacky... ok..

Comment

• Font Size
                marco la mia non voleva essere una critica per carit?,ognuno fa cio che piu gli piace...io della nostra amo la linea,ma se a te non piace,non e mica un problema,oguno la moto se la fa a sua immagine e somiglianza

Comment

• Font Size
                  marco la mia non voleva essere una critica per carit?,ognuno fa cio che piu gli piace...io della nostra amo la linea,ma se a te non piace,non e mica un problema,oguno la moto se la fa a sua immagine e somiglianza
                  gio ma figurati... mica l'ho presa come una critica... ma va

Cio? io sn gi? supercontento della mia attuale rsv, e ne vado fiero e orgoglione in giro...

ma se riuscissi a sistemare anche gli unici due punti che nn mi piacciono di questo modello sarei all'ottavo cielo (al settimo gi? ci sto ) .. e i due punti sono.. codino e scarico 2in2

Comment

• Font Size
                    Quoto Gi?... la carena della nuova RSV imho si sposa male con i volumi della vecchia versione, bellissima nella sua originalit?. Anche chi ha montato solo il codone '04 su tuono e rsv old imho non ha fatto una cosa apprezzabile... Poi ovvio, ognuno ha i propri gusti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by principino1984 View Post
                      gio ma figurati... mica l'ho presa come una critica... ma va

Cio? io sn gi? supercontento della mia attuale rsv, e ne vado fiero e orgoglione in giro...

ma se riuscissi a sistemare anche gli unici due punti che nn mi piacciono di questo modello sarei all'ottavo cielo (al settimo gi? ci sto ) .. e i due punti sono.. codino e scarico 2in2
                      io ho la foto di una tuono old con codone '04 e 2 in 2...

Comment

• Font Size
                        perch? non avete visto ancora la mia

Comment

• Font Size
                          dai sususususus...fammi vedere...

gio a me piace da impazzì!

Comment

• Font Size
                            su su con calma appena finita
                            comunque se vuoi nella sez aprilia dove ci sono le foto dei nostri mezzi la puoi vedere com era in versione stradale con gi? il codone 04......
                            ora sto cambiando qualcosina

Comment

• Font Size
                              io ho la foto di una tuono old con codone '04 e 2 in 2...

veramente stupenda!!!

Comment

X
                              Working...
                              X