Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...più che altro mi piacciono i pezzi aftermarket il bike expo' ne è la casa naturale; le moto nuove preferisco guardarle nelle concessionarie! ...quindi non mi sbatto eccessivamente per infilarmi nella ressa!
...e poi confido sui vostri report fotografici e sulle vostre opinioni! ^__^
...lo sò Ale, ma come interesse, tra una moto nuova e un pezzo aftermarket, mi desta + curiosità il secondo, è deformazione professionale, quindi non potendo prendere ferie a raffica mi gioco la fiera che più mi stimola! ...prima o poi una moto la becco per strada da guardare, però non tutti i pezzi aftermarket li puoi vedere tanto facilmente in giro! tutto li! ...ciò non toglie che mi piacerebbe un sacco passare una giornata con qualcuno di voi in fiera!
Comment