Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25/11/07 se magnaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    m'immagino la tua faccia rilassata in quel momento! ^__^

ho visto svanire in un attimo alcuni progetti tipicamente maschili che sono poco compatibili con lo spazio occupato da 2 passeggini

allo stesso tempo mi sono detto "mi occorre una moto da usare tutti i giorni visto che il we il tempo sar? limitato"

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsv factory View Post
      Per me ? impossibile ci sono tanti Kmmmmmm che mi separano da voi, per? mi farebbe molto piacere conoscervi
      Peccato, non avendo la localit? di provenienza in firma, non sapevo abitassi lontano... Sar? per un altra volta

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        non sappiamo ancora se sar? un priliato o una priliata
        come non sai ancora ormai hai la certezza.... te ne sei gi? scordato

Comment

• Font Size
          ho visto svanire in un attimo alcuni progetti tipicamente maschili che sono poco compatibili con lo spazio occupato da 2 passeggini

allo stesso tempo mi sono detto "mi occorre una moto da usare tutti i giorni visto che il we il tempo sar? limitato"
          ...stessi pensieri miei, quando Francy mi accenna il discorso!
          ..sai vorrei fare economia familiare se arriva il secondo, ti lascio l'alfa che ? comoda e sicura per i bimbi piccoli, vendiamo la punto e io mi faccio una motoretta per andare e venire dal lavoro, almeno come consumi, bollo e assicurazione risparmiamo un bel po'!!!!! ...tra l'altro avrei gi? trovato ci? di cui necessiterei!

Comment

• Font Size
            ...stessi pensieri miei, quando Francy mi accenna il discorso!
            ..sai vorrei fare economia familiare se arriva il secondo, ti lascio l'alfa che ? comoda e sicura per i bimbi piccoli, vendiamo la punto e io mi faccio una motoretta per andare e venire dal lavoro, almeno come consumi, bollo e assicurazione risparmiamo un bel po'!!!!! ...tra l'altro avrei gi? trovato ci? di cui necessiterei!
            io x mantenere la moto ho un'auto sola...adesso vender? lo sportcity x comprare l'rs 50 a mia figlia e andr? a lavorare in bici

Comment

• Font Size
              Congratulazioni alla famiglia Tuonoblack.... magari apriamo un post nursery a parte??

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawafan View Post
                io x mantenere la moto ho un'auto sola...adesso vender? lo sportcity x comprare l'rs 50 a mia figlia e andr? a lavorare in bici
                ...no, io per fare 17km ad andare e 17 a tornare, preferisco evitare la bici!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Congratulazioni alla famiglia Tuonoblack.... magari apriamo un post nursery a parte??
                  se vuoi possiamo parlare qui degli hamstaff cos? sei contento?

Comment

• Font Size
                    ...tra l'altro avrei gi? trovato ci? di cui necessiterei!

anche io

Dorsoduro 750
                    Hyper Motard
                    KTM 690 supermoto R
                    Duke 3

Comment

• Font Size
                      se vuoi possiamo parlare qui degli hamstaff cos? sei contento?
                      Ottima idea... tra l'altro se aspettavo te per andare a Voghera ero ancora per strada adesso...

Comment

• Font Size
                        ...no, io per fare 17km ad andare e 17 a tornare, preferisco evitare la bici!!!!!
                        + fortunato d te....2km

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawafan View Post
                          + fortunato d te....2km
                          non ci penserei 2 volte ad usare la bici per quel tragitto! ...anche sotto l'acqua!
                          ...magari un giorno...........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Ottima idea... tra l'altro se aspettavo te per andare a Voghera ero ancora per strada adesso...
                            il mio cuore ? ancora per la maggie..
                            ma in futuro avr? ancora un amico a 4 zampe preferibilmente indistruttibile ed immortale

X DWS la speranza ? dura a morire comunque NO il sesso non si sa ancora era girata/o

PS2 anche il piccolo Gi? era girato ma il pisellino si vedeva lo stesso perch? "avanzava gi?" in mezzo alle gambe

Comment

• Font Size
                              la miseria, qual' è il suo soprannome? ...trepiede? ^__^ ;-)

Comment

• Font Size
                                la miseria, qual' ? il suo soprannome? ...trepiede? ^__^ ;-)
                                chiaramente si scherza anche perch? se la cri mi sente sparare ste vaccate mi sodomizza

comunque ? vero il gi? al primo colpo si ? visto subito stavolta non ? andata cos? ma l'importante ? che stia bene

Comment

X
                                Working...
                                X