Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25/11/07 se magnaaa
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View Postma non ti piaceva la TNT
Dimitri, ma visto che ci troviamo tutti insieme, perch? non organizziamo una pistata primaverile, sponsorizzata da G3?
Franciacorta dovrebbe riaprire in configurazione allungata.
Penso che se tiriamo su una 40 di iscritti non sarebbe troppo oneroso. Si potrebbe unire MaxSBK per assistenza in pista..........
Poi con l'occasione una bella grigliata serale non sarebbe male
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostAsssssiiiiiiiiiiiii è vero.
Dimitri, ma visto che ci troviamo tutti insieme, perchè non organizziamo una pistata primaverile, sponsorizzata da G3?
Franciacorta dovrebbe riaprire in configurazione allungata.
Penso che se tiriamo su una 40 di iscritti non sarebbe troppo oneroso. Si potrebbe unire MaxSBK per assistenza in pista..........
Poi con l'occasione una bella grigliata serale non sarebbe maleLast edited by Dy27; 16-11-07, 18:31.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postc'? effettivamente qualcosa che bolle in pentola, quest'inverno lavorer? hai fianchi mio cognato........ma ne stavamo parlando gi? sabato scorso..
Comment
-
Bello bello Anche se non sclero x andare in pista una bella pistata di priliati con annessa grigliata finale mi guterebbe parecchio
Comment
-
-
-
Sì ragazzi, domenica non sarò dei vostri......buona magnata a tutti
Ps. (x i mod) cacchio non trovavo + il trhead, x assurdo, messo lì in alto è forse meno visibile, magari è meglio come ultimo di quelli in rilievo, sotto "post tecnici", così risulterebbe appena sopra il post + recente..Last edited by polsogrippato; 20-11-07, 09:14.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostS? ragazzi, domenica non sar? dei vostri......buona magnata a tutti
Ps. (x i mod) cacchio non trovavo + il trhead, x assurdo, messo l? in alto ? forse meno visibile, magari ? meglio come ultimo di quelli in rilievo, sotto "post tecnici", cos? risulterebbe appena sopra il post + recente..
booo a sto punto ditemi se ? il caso di rimetterlo normale...
Comment
X
Comment