Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25/11/07 se magnaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Basta sono offesooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    Nella sezione Aprilia il Mod ? un maleducato, mi compro una DUCATI
    ma non ti piaceva la TNT

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      ma non ti piaceva la TNT
      Asssssiiiiiiiiiiiii ? vero.
      Dimitri, ma visto che ci troviamo tutti insieme, perch? non organizziamo una pistata primaverile, sponsorizzata da G3?
      Franciacorta dovrebbe riaprire in configurazione allungata.
      Penso che se tiriamo su una 40 di iscritti non sarebbe troppo oneroso. Si potrebbe unire MaxSBK per assistenza in pista..........
      Poi con l'occasione una bella grigliata serale non sarebbe male

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Asssssiiiiiiiiiiiii è vero.
        Dimitri, ma visto che ci troviamo tutti insieme, perchè non organizziamo una pistata primaverile, sponsorizzata da G3?
        Franciacorta dovrebbe riaprire in configurazione allungata.
        Penso che se tiriamo su una 40 di iscritti non sarebbe troppo oneroso. Si potrebbe unire MaxSBK per assistenza in pista..........
        Poi con l'occasione una bella grigliata serale non sarebbe male
        c'è effettivamente qualcosa che bolle in pentola, quest'inverno lavorerò hai fianchi mio cognato........ma ne stavamo parlando già sabato scorso..
        Last edited by Dy27; 16-11-07, 18:31.

Comment

• Font Size
          c'? effettivamente qualcosa che bolle in pentola, quest'inverno lavorer? hai fianchi mio cognato........ma ne stavamo parlando gi? sabato scorso..
          Dai dai io mi prenoto e anche mio fratello!!!!
          Bravo DY, lavora ai fianchi

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuter View Post
            Beh la mia Passat SW al limite ? mooolto comoda
            ci sentiamo qualche giorno prima e ci mettiamo d'accordo.......

Comment

• Font Size
              c'? effettivamente qualcosa che bolle in pentola, quest'inverno lavorer? hai fianchi mio cognato........ma ne stavamo parlando gi? sabato scorso..
              Certo che sarebbe uno spettacolo riuscire a prenotare la pista in esclusiva, solo per aprilia... Penso che una cinquantina di moto, contattando alcuni concessionari, si riuscirebbe a tirare su senz aproblema... Potrebbero partecipare, vista la pista, anche i possessori di SXV....

Comment

• Font Size
                Bello bello Anche se non sclero x andare in pista una bella pistata di priliati con annessa grigliata finale mi guterebbe parecchio

Comment

• Font Size
                  Io lo ritiro in prima pagina.... La lista la considero confermata per tutti ok?

Comment

• Font Size
                    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ....ho già fame adesso!!!!!! ^__^

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Io lo ritiro in prima pagina.... La lista la considero confermata per tutti ok?
                      Ale lo metto tra gli importanti fino a domenica, cos? non devi venir matto ogni volta... scusa se non ci ho pensato prima...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post
                        Ale lo metto tra gli importanti fino a domenica, cos? non devi venir matto ogni volta... scusa se non ci ho pensato prima...
                        Figurati Cri... anzi forse tra gli importanti si vedeva meno.. cmq v? benissimo cos?..

Comment

• Font Size
                          Infatti son stato sempre dell'opinione che i post importanti cadono nel dimenticatoio...

Comment

• Font Size
                            A proposito.. probabilmente si ? liberato un posto... GIuliano(polsogrippato) forse non viene... prima che modifico la prenotazione, c'? qualcuno che vuole aggiungersi??

Comment

• Font Size
                              Sì ragazzi, domenica non sarò dei vostri......buona magnata a tutti

Ps. (x i mod) cacchio non trovavo + il trhead, x assurdo, messo lì in alto è forse meno visibile, magari è meglio come ultimo di quelli in rilievo, sotto "post tecnici", così risulterebbe appena sopra il post + recente..
                              Last edited by polsogrippato; 20-11-07, 09:14.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                S? ragazzi, domenica non sar? dei vostri......buona magnata a tutti

Ps. (x i mod) cacchio non trovavo + il trhead, x assurdo, messo l? in alto ? forse meno visibile, magari ? meglio come ultimo di quelli in rilievo, sotto "post tecnici", cos? risulterebbe appena sopra il post + recente..
                                i post in rilievo non li possiamo ordinare a piacere... l'ordine funziona come i normali post, quando viene scritto un nuovo messaggio il post va in alto...

booo a sto punto ditemi se ? il caso di rimetterlo normale...

Comment

X
                                Working...
                                X