Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera a TERRA (trasmissione di tony capuozzo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri sera a TERRA (trasmissione di tony capuozzo)

...speciale sull'italia dei motori,ma non come spesso accade dei protagonisti delle vittorie,ma di quello che c'e dietro,naturalmente son partiti dalla Ferrari,son passati ovviamente alla Ducati,ed infine sono arrivati alla nostra amatissima Aprilia,dove hanno intervistato il nostro miguel galluzzi...hanno fatto vedere un prototipo di naked che si sta allestendo per l' EICMA,e poi han fatto vedere Lei,la v4...c'erano 2 dipendenti del centro stile che stavano lavorando sulle linee del serbatoio con quella sorta di pongo che usano per fare i modelli,la parte anteriore era completamente nascosta,mentre si e intravisto il codone,magari sicuramente non è la soluzione definitiva,ma quello che c'era è roba da R6 come linea e ingombri ,ed infine come ha detto Mercanti,se il presidente da il verde,si ritorna pure in motogp .proprio bello lo speciale di tony capuozzo ieri sera
    Last edited by gio rsv-ps2; 29-10-07, 08:29.

• Font Size
    merda... mi sono addormentato sulla pubblicità dopo la parte sulla ducati!

Comment

• Font Size
      gio.... che te devo dire... per me sara sicuramente bella... per? credo che ripender? molto lo stile jap almeno nelle linee... sinceramente parlado con il responsabile per il marketing, alla visita della settimana scorsa, ad una mia domanda specifica hanno rispostoa grandi linee cos?:

Aprilia da sempre significa innovazione, ? un marchio che ha sempre sperimentato e poi lanciato soluzioni nuove (vedi antisaltellamento dell'rsv, il ride by wire, il cambio della mana, ecc ecc) per questo motivo abbiamo vuloto intraprendere una strada nuova, il v4 sar? un qualcosa che rivoluzioner? il concetto di moto... e speriamo che apra una nuova idea di moto Italiana!!!

e dall'idea che mi son fatto ( ) vi dico... Ragazzi preparatevi...

Cmq anche quest'anno a milano vedremo cose interessanti su pi? fronti... peccato che non potr? andarci, se il lavoro non me lo impedisse non mancherei per nulla...

Cmq gio... io non direi R6... Ma....
      Last edited by vision; 29-10-07, 08:51.

Comment

• Font Size
        L'Aprilia è una bellissima realtà Italiana che merita tutte le dovute considerazioni, alla pari di Ducati ed MV!
        Con il nuovo V4 la casa di Noale sicuramente si rilancerà!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 996s View Post
          L'Aprilia ? una bellissima realt? Italiana che merita tutte le dovute considerazioni, alla pari di Ducati ed MV!
          Con il nuovo V4 la casa di Noale sicuramente si rilancer?!
          Certo non sar? un compromesso... perci? potr? essere criticata da molti...

ma a livello tecnico sar? sopra 10 spanne a tutte le concorrenti...
          sinceramente mi ha fatto molto piacere sentire un simile entusiasmo da parte degli uomini aprilia... sono proprio rimasto piacevolmente colpito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1300 View Post
            merda... mi sono addormentato sulla pubblicit? dopo la parte sulla ducati!
            io l'ho registrato.......sta sera me lo guardo

Comment

• Font Size
              Azz... me lo sono perso pure io!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                la prossima volta che ci vediamo.............chissa quando......ti do il cd

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  bull volevo mandarti un sms,ma visto l'ora ho pensato che sicuramente avevi il cell spento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    la prossima volta che ci vediamo.............chissa quando......ti do il cd
                    Se si organizza questo benedetto pranzo, non passer? molto... cmq potresti caricare su youtube il filmato?

Per gi?, grazie lostesso... in effetti ieri sera ho spento i cell sul presto

Comment

• Font Size
                      se si organizza il pranzo io ci sono!!

per due grazie (fidanzata o figlia... dipende dal week end)

Comment

• Font Size
                        beh direi che si è visto più del v2 che del v4, non so se si può definire naked, ne parlava come utilizzo degli elementi strutturali al posto della classica carena, molto futuristica (con spunto da alien...).
                        In ogni caso montava un nuovo motore 1200cc., ora vorrei capire per quale motivo le informazioni escono come se si trattasse di un segreto da Area51, dove qualche addetto ai lavori e qualche raccomandato sa...ma non dice, poi arriva un cacchio di canale5 e senza grandi clamori si vengono a sapere e vedere cose segretisssssssime..come se nulla fosse..bah

dimenticavo, in ducati il 40% dei dipendenti sono donne (sarà per quello che si rompono scherzo...ma era troppo facile da non fare).
                        mitica la padrona della ducati, cacchio ma non ne parla nessuno e li c'è una donna sconosciuta che ha fatto gavetta da operaia ...alla faccia dei soliti magnaccioni della finanza TIE'!!
                        Last edited by MacTwin; 29-10-07, 10:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          beh direi che si ? visto pi? del v2 che del v4, non so se si pu? definire naked, ne parlava come utilizzo degli elementi strutturali al posto della classica carena, molto futuristica (con spunto da alien...).
                          In ogni caso montava un nuovo motore 1200cc., ora vorrei capire per quale motivo le informazioni escono come se si trattasse di un segreto da Area51, dove qualche addetto ai lavori e qualche raccomandato sa...ma non dice, poi arriva un cacchio di canale5 e senza grandi clamori si vengono a sapere e vedere cose segretisssssssime..come se nulla fosse..bah
                          Forse sar? colpa di tutta sta legislatura italiana... qua rischi di pi? a far vedere 2 foto o dire 2 cose che hai sentito che non se fai il delinquente e uccidi qualche persona...

sinceramente quel che so lo tengo per me... come del resto fanno tutti...

Comment

• Font Size
                            ma non mi avete visto di spalle al reparto corse???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emi? View Post
                              ma non mi avete visto di spalle al reparto corse???
                              emi sinceramente no,stavoi cercando di vedere le cose nascoste,prox volta metti una parrucca bionda

Comment

X
                              Working...
                              X