Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento figo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sento figo...

E si raga, in sella alla mia RSV tuonizzata con cannoni rigorosamente aperti mi sento un grande..... Oggi giretto Lovere, Sarnico, passando dal "Cavatappi" ho snocciolato un p? di curve ed accelerazioni con ruota anteriore che costantemente accarezzava delicatamente l'asfalto... La postura che la tuono ti porta ad avere in curva ? veramente goduriosa, sul misto stretto in seconda-terza si lascia portare alla grande: manubrio largo, mezza chiappa fuori e sguardo in avanti fuori da cupolino... anche se non mi posso definire uno sgrat sgrat devo dire che con passo costante sull'allegro andante mi fa fare un bel figurone ....... e poi in uscita di curva ed in piena accelerazione annichilisce tutte quelle zanzarine ed insetti scoppiettanti ligi alle regole o con ronzanti scarichi che non sono n? carne n? pesce

• Font Size
    Originally posted by matley View Post
    E si raga, in sella alla mia RSV tuonizzata con cannoni rigorosamente aperti mi sento un grande..... Oggi giretto Lovere, Sarnico, passando dal "Cavatappi" ho snocciolato un p? di curve ed accelerazioni con ruota anteriore che costantemente accarezzava delicatamente l'asfalto... La postura che la tuono ti porta ad avere in curva ? veramente goduriosa, sul misto stretto in seconda-terza si lascia portare alla grande: manubrio largo, mezza chiappa fuori e sguardo in avanti fuori da cupolino... anche se non mi posso definire uno sgrat sgrat devo dire che con passo costante sull'allegro andante mi fa fare un bel figurone ....... e poi in uscita di curva ed in piena accelerazione annichilisce tutte quelle zanzarine ed insetti scoppiettanti ligi alle regole o con ronzanti scarichi che non sono n? carne n? pesce
    Bravo,bravo....fai il figo
    Ma se ti ribeccano ancora aperto.....come la mettiamo?????

Comment

• Font Size
      medaglia medaglia mi piego ma non mi spezzo......

Comment

• Font Size
        Figo sei figo... il problema è quando ti togli il casco!!!

Ciao Cesare!!!!

Comment

• Font Size
          ma te non lavori mai?

Comment

• Font Size
            jonny che lavora???? ma dai......

Comment

• Font Size
              ...beato te che puoi solcare ancora quelle strade stupende! ...salutami la bellissima strada sarnico lovere, e dopo le gallerie andando su per le piscine, spacca il cavo del gas!!!!!! ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by gattobastardo View Post
                ...beato te che puoi solcare ancora quelle strade stupende! ...salutami la bellissima strada sarnico lovere, e dopo le gallerie andando su per le piscine, spacca il cavo del gas!!!!!! ;-)

peccato che dopo Sarnico in zona Predore-Tavernola ogni tanto c'? il velox

Comment

• Font Size
                  ...pensa che dal 2002 ad oggi non l'ho mai beccato! ...e si che quasi tutte le domeniche mattina passavo di li o all' andata o al ritorno! ...fortuna tremenda!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Figo sei figo... il problema ? quando ti togli il casco!!!

Ciao Cesare!!!!
                    buahhahhahahahahha

ma sai che insieme ti vedo proprio dastardly jonny?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gattobastardo View Post
                      ...pensa che dal 2002 ad oggi non l'ho mai beccato! ...e si che quasi tutte le domeniche mattina passavo di li o all' andata o al ritorno! ...fortuna tremenda!
                      Anche a me ? sempre andata bene, ma spesso li vedo da Sarnico andando verso lovere, nel parcheggio a dx dopo i cantieri Riva... proprio quando esci da quel curvone di seconda a sx... tutto in appoggio... Si posizionano meglio dei fotografi di SnapShot!!

Comment

• Font Size
                        hahahahahahahhhhhahaha, occhio anche al cementificio, in fondo al rettilineo appena prima della galleria si piazzano nel parcheggio di una casetta sulla dx nel bel mezzo di una variante!

Comment

X
                        Working...
                        X