Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mantenitore di carica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mantenitore di carica...

mi serve urgentemente. quale devo acquistare e su quale sito senza spendere troppo?
    grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

ps ma esistono dei modelli con delle connessioni che non mi facciano ogni volta smontare la sella?

salvo

• Font Size
    Optimate III

Last edited by *Profeta*; 28-10-07, 00:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Quoto, lo uso per auto, moto e scooter.

Comment

• Font Size
        Acquistato da un p? l'Optimate III come mantenitore di carica, comodo con i suoi cavetti sottosella quando rientri in box, solo per batterie da 12V.

Da quello che s? l'Accumate invece ha solo la funzione di carica batterie (non adatto al mantenimento).

Ciao, Max.

Comment

• Font Size
          Cobra CHARGY

io ce l'ho,costa poco ed ? dotato di un comodo cavetto che puoi tirare fino al vano portaoggetti cos? ogni volta che devi caricare la batteria ti basta aprire quello e collegare il tutto...

Comment

• Font Size
            io l ho preso ieri da FIORE,quello ad impulsi con i cavetti ed il connettore che efai uscire dove vuoi ......
            prova a contattarlo

Comment

• Font Size
              Quoto Zappa, quando la batteria ? giu di corda, per un giro programmato il sabato, mettevo sotto carica il gioved? sera, e la moto partiva al primo colpo. Dai primi sintomi di affaticamento al cambio della batteria sono andato avanti altri due anni, il tutto con 18 ? ( al tempo).

Comment

X
              Working...
              X