e basta.. ma tutti ora stanno succedendo??!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ha pi? senso per me
Collapse
X
-
mi spiace moltissimo x il tuo amico e ancor piu' x la sua famiglia ma forse questa volta gli e' mancata quel pizzico in piu' di prudenza che come tu dici lo contraddistingueva ciao giovanni.....................
Comment
-
Originally posted by maccio View PostIeri ero uscito per fare una passeggiata e mentre scendevo gi? dalla porrettana verso Pistoia poco sotto il 44? parallelo ho visto in lontananza qualche cosa che sbalzava per la strada ma al momento non mi ero reso ben conto di che cosa potesse essere , avvicinandomi mi sono accorto che c'era qualcosa in mezzo ala strada e infine lo sgomento il corpo di un uomo della mia et? riverso su un fianco , senza il casco e con un fiotto di sangue che gli usciva dal naso , la moto sul ciglio della strada e dietro una scia di destriti. Subito si sono fermati altri motociclisti che stavano salendo ed ? stato chiamato il 118 , ma purtroppo non c'? stato niente da fare ! ...............
Un'altra vittima di quella strada ... Ciao Giovanni .....
Ancora adesso non saprei definire il mio stato d'animo , ma un pensiero v? alla sua famiglia , moglie e figlie . R.I.P.
Alex (bituono) ero passato dalla fontanina per vedere se c'eri ieri pomeriggio.
Certo basta un attimo davvero e la vita pu? volare via. Ho il terrore adesso, perch? lascia due figli adolescenti, per giunta era separato e vivevano con lui. Anch'io come tanti di noi abbiamo figli.
Lo so non sar? questo ennesimo episodio a farmi appendere il casco al chiodo per? mi domando se il gioco valga davvero tanto. Personalmente ? diverso tempo che ho resettato il mio modo di viaggiare in moto ed ? probabile che la pur splendita Tuono tra poco lasci il posto a qualcosa di pi? consono alla mia et?. Prudenza ragazzi.
Comment
-
e terribile,? davvero terribile lasciare la vita cos?,per un giro in moto!!
spero riposi in pace..
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostEra lui! Anche sulla dinamica dell'incidente ci sono versioni contrastanti. C'? chi dice stesse superando una fila di auto, altri che fosse completamente solo. Giovanni, Alessandro (aveva due nomi) era tutto tranne che uno spericolato. Centinaia di migliaia di km percorsi in moto.
Alex (bituono) ero passato dalla fontanina per vedere se c'eri ieri pomeriggio.
Certo basta un attimo davvero e la vita pu? volare via. Ho il terrore adesso, perch? lascia due figli adolescenti, per giunta era separato e vivevano con lui. Anch'io come tanti di noi abbiamo figli.
Lo so non sar? questo ennesimo episodio a farmi appendere il casco al chiodo per? mi domando se il gioco valga davvero tanto. Personalmente ? diverso tempo che ho resettato il mio modo di viaggiare in moto ed ? probabile che la pur splendita Tuono tra poco lasci il posto a qualcosa di pi? consono alla mia et?. Prudenza ragazzi.
Comment
-
Ti capisco benissimo, credimi...
E' una vera "guerra"...hai detto giusto...
Ti assicuro che nonostante ne veda tanti stesi x terra senza potersi + rialzare causa il mio ingrato lavoro, ogni volta risulta pesantissimo riuscire a non pensarci...ogni volta che arrivo in posto e capisco "a occhio" la gravità dico letteralmente "CAZZ0...MOTOCICLISTA" ed è dura poter reagire cercando di strapparli a quel triste destino...
Anche ieri sulla tangenziale nord direzione sud sono incappato in un incidente tra 2 auto...peccato che di mezzo ci fosse il corpo di un ragazzo...su cui i soccorsi stavano eseguendo la rianimazione...e 100 mt + avanti il suo "cavallo", un'MV Agusta F4...nonostante tutto la pelle d'oca ha ricoperto il mio corpo...
Poveri noi...
Ciao GIOVANNI e, dalla mia esperienza in caso di arresti traumatici, purtroppo, ciao giovane motociclista di ieriLast edited by Sincro; 28-10-07, 12:15.
Comment
-
-
Mi unisco alle condoglianze, sopratutto ai figli.
Me ne st? in silenzio e penso a tutti gli amici e non, stroncati dalla nostra stessa passione....
Comment
-
Mi vengono le lacrime agli occhi quando leggo queste cose. Purtroppo la vita è ingiusta e morire per una passione così grande, lo è ancora di più...
Addio Giovanni
Un abbraccio ai famigliari.
Comment
X
Comment