Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

borse laterali tuono old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

borse laterali tuono old

ragazzi voglio montare sulla mia tuono old le borse della givi ma sono indeciso tra il modello 431 oppure il 438 voi che mi consigliate?considerando che ho uno scarico arrow un po alto...
    grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by pilot View Post
    ragazzi voglio montare sulla mia tuono old le borse della givi ma sono indeciso tra il modello 431 oppure il 438 voi che mi consigliate?considerando che ho uno scarico arrow un po alto...
    grazie a tutti
    io ho un leovince big che finisce a filo freccia...

non ci posso montare nemmeno una borsetta mignon...

fai attenzione che ci sia lo spazio, magari prova rima con le borse di un amico a vedere se ci stai...

Comment

• Font Size
      Io ho le Famsa e vanno benone, non toccano ne gli scarichi ne le frecce.

Comment

• Font Size
        io ho le famsa che vanno benissimo, se ti interessa le vendo a una sciocchezza, ho cambiato moto!!

sono le borse laterali sport big, qui c'e' il listino....

Questo dominio potrebbe essere in vendita!

e questa e' la foto...

se le vuoi te le vendo per 100? compreso spese spedizione, fammi sapere.

p.s. mai usate, la signora non saliva e non sale sulle moto che quindi non uso per turismo
        Last edited by TUONO FIORENTINO; 27-10-07, 07:23.

Comment

• Font Size
          Sono proprio uguali alle mie, le ho usate quet'estate per andare a Brno e vanno benono anche con l'acqua. Da Vienna a Udine sotto il diluvio.

Comment

• Font Size
            Anche io ho le famsa, ma come avevamo già detto in una altro post, probabilmente il modello big.
            Per montarle sulla Tuono ho dovuto modificare leggermente la posizione delle frecce spostandole di fianco alla targa con due staffette a "L".
            Cmq poi le borse montano alla perfezione e non si muovono di un millimetro durante la marcia, anche con guida allegra....

Comment

X
            Working...
            X