Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene per tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene per tuono

    Ciao a tutti sono nuovo del sito, appena ho avuto notizia di un forum only aprilia mi ci sono fiondato !!!!

    Arrivo subito al dunque, non sapendo se l'argomento ? gi? stato trattato qualcuno sa dove si possono trovare cupolino, codone e puntale after market per una Tuono 2007? Grazie anticipatamente per le informazioni ciao a tutti e gasse!!

  • Font Size
    #2
    benvenuto tommy...attendiamo qlc che abbia gia dotato la sua tuono di quello che t'interessa e avrai rsp,giusto per curiosit? hai provato su fibermed carene???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per ora solo cruciata... e costano un po... io per fortuna ho trovato cupolino e codone usato...

      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      benvenuto tommy...attendiamo qlc che abbia gia dotato la sua tuono di quello che t'interessa e avrai rsp,giusto per curiosit? hai provato su fibermed carene???
      Gio... purtroppo non le hanno ancora messe in produzione....

      Comment


      • Font Size
        #4
        se posso dirti due cose....

        1- intanto presentati nella sezione apposita...

        2- SEI UN FERMONE!!! e a morello ti butto in terra!!






        benvenuto tommy.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rif. carene

          Ciao Tommy di do qualche info io le carene le avevo tutte per la tuono ma per tua sfortuna nel giro di poco le ho piazzate son due anni che le avevo sono Cruciata e sono fatte bene, per spender poco ci sarebbe anche motoflash e zambo, che sono a 10 km da casa mia ma sono degli autentici strafalcioni e non valgono nulla se hai una mail ti mando le foto di com'?ra messa da pista la prima volta che l'ho portata a girare ad adri (che eran due mesi che circolava sta moto) ha fatto faville, sentivano il rombo nell'angher e ad un certo punto mi son trovato con 10 persone attorno che ammiravano, mi sa che erano tutti yamachisti sfott?................
          Bando alle ciance Cruciata e basta, la vasca la puoi montare anche per strada, ma la devi modificare per il cavalletto (? facilissimo) e poi rinforzalo con della resina come ho fatto io.
          Le mie carene son tutte dalle parti di vicenza..... Vision e company.....Dai mandami una mail che vedi gi? cosa vien fuori.

          CIAO DANIELE



          Ho messo una foto spero che si veda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


          Originally posted by Tommy11 View Post
          Ciao a tutti sono nuovo del sito, appena ho avuto notizia di un forum only aprilia mi ci sono fiondato !!!!

          Arrivo subito al dunque, non sapendo se l'argomento ? gi? stato trattato qualcuno sa dove si possono trovare cupolino, codone e puntale after market per una Tuono 2007? Grazie anticipatamente per le informazioni ciao a tutti e gasse!!

          Comment


          • Font Size
            #6


            bellissima

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimentoni!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie ragazzi e bello accettare dei complimenti su una moto che mi ha dato tantissime soddisfazioni e mi ha fatto lo devo dire tanto sudare.................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Massi appena ti vedo........

                  Per il resto aspetter? che qualcuno le faccia "stradali" ,perch? a volte il seggiolino del passeggero mi serve grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ps fiber med le avevo viste anche io ma gli ho mandato una e-mail e mi hanno detto che non sono pi? in catalogo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tommy11 View Post
                      Massi appena ti vedo........

                      Per il resto aspetter? che qualcuno le faccia "stradali" ,perch? a volte il seggiolino del passeggero mi serve grazie
                      credo che sempre cruciata le faccia... basta che ti prendi ul codino della nuova rsv... almeno in questo siamo fortunati visto che le moto sono patricamente identiche nel retrotreno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        foto pezzi criciata

                        queste sono le foto cruciata come dicevo:

                        -codone rsv stradale biposto ? l'unico che c'? disponibile
                        -vasca racing ma modificabile per il cavalletto
                        -il cupolino ? solo racing ma con pazienza si riesce tranquillamente a tagliare per i fari
                        -parafanghi utilizzi quelli rsv 04 oppure i suoi e li vernici (a ricomprarli nuovi originali costano circa 70? ant+post) e ti diro che quello in vetroresina ant ? un po' deboluccio negli attacchi delle viti posteriori, meglio quello in pvc orig.


                        Quindi hai tutto quello che ti serve...........................Ciao Daniele







                        [QUOTE=bighe;3638232]

                        CIAO DANIELE





                        Comment

                        X
                        Working...
                        X