Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Queste sono proprio le cose che mi fanno incazz...
si ma il bello è che ha messo una foto vera dell'evo 6 e poi mette le foto del suo completo... anche un pollo vede che sono diversi..... (dimenticavo siamo un po tutti polli e crediamo alle bufale)
comunque sono le stesse cose che mi fanno girare anche a me...
Raga ho visto anch'io, se uno ha un'aprilia sa di cosa si parla, ma per tutti gli inesperti..........Eccome c'è ne sono.......... poveretti comprano questo e poi si accorgono che l'anno presa nel c....... Forte ebay Trovi D'avvero di tutto....
con certa gente non vale la pena trattare ne dialogare anzi alla fine dalla parte dell'ignorante la fia tu che tenti di spiegare ad una testa di legnio che inculare le persone non è proprio bello.
io lascerei stare il silenzio è la migliore arma.... tanto non li vende io ho uno scarico nuovo e non riesco a venderlo nemmeno a quella cifra figuriamoci usato.
Comment