Come ci si pu? aggregare...come funziona l'organizzazzione di una visita...io ricordo ancora le visite alla Guzzi, vedere dove sono nate le proprie moto ? sempre emozionante.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visita Aprilia... che giornata!!!!!
Collapse
X
-
-
La visita ? stata organizzata dal Pompone, quindi per avere maggiori info basta contattare maurizio sul sito... Oppure anche dido che scrive anche di qua... Entrambe persone super appassionate e disponibili!
Sono contento che Claudio e Cri abbiano passato una bella giornata e spero che si riesca a fare una visita per tutti gli amici ddg che ancora non hanno varcato i cancelli di Noale!
Comment
-
in ducati le visite guidate sono all'ordine del giorno, siceramente non so in aprilia come funziona,ci sono stato solo in occasione dell'AWM....ma penso che se si fa una richiesta anticipatamente non ci dovrebbero essere problemi nel visitare lo stabilimento....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by liquid.fly View PostCosa dire che Vision non abbia gi? detto...........
Grazie per l'evento, a chi l'ha organizzato, a chi l'ha ceduto ed a chi ci ha accompagnato.
Per il resto, ho una memoria cos? scarsa che se fossi salito sulla v4 non me lo ricorderei............
ricordo ancora...
"tutto quello che vuoi, basta che mi trovi il proprietario di quella moto.."
" e che problema c'?... ? seduto dietro di te...."
che scena.. mitico claudio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Originally posted by vision View Postcmq se riusciamo ad organizzare qualcosa una parte del merito ? tua e di una certa moto....
ricordo ancora...
che scena.. mitico claudio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by vision View Postuhm lascio l'onore a claudio....
do solo un indizio... Aprilia day 2006...
il mistero si infittisce....
e Quel poco di buono di Vision ha risposto:
a cosa si riferiva Franco?
ma alla mitica monobraccio!! che aveva visto l'anno scorso all'aprilia Day a Rijeka.
Beh devo essere sincero la cosa mi ha piacevolmente stupito, mai avrei pensato che potesse ricordarsi a distanza di un anno.....
comunque presto un CD con le foto disponibili sar? in viaggio per Noale.
PS una precisazione, come molti sanno, la moto non ? mia......... io la guido e la capotto solamente
Comment
-
Che dirti cri..... STRACULA'TI!
ecco cosa siete!!!
se fate la visita, una settimanina prima avvisami anche al cell che siamo + tranqui e io C'E'!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by vision View PostE' si oggi ? stata davvero una giornata incredibile!!!
Grazie all'invito del pompone una piccola delegazione DDG ha partecipato alla visita all'interno della mitica azienda veneta.
a visitare Bimota e Vyrus
VERAMENTE GENTE INGAMBA...DI BUONA COMPAGNIA.....E DI OTTIMA FORCHETTA
Comment
X
Comment