Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visita Aprilia... che giornata!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visita Aprilia... che giornata!!!!!

E' si oggi ? stata davvero una giornata incredibile!!!
    Grazie all'invito del pompone una piccola delegazione DDG ha partecipato alla visita all'interno della mitica azienda veneta.

Mi sembra doveroso ringraziare Maurizio e Max per l'opportunit? e per la bellissima giornata passata assieme, speriamo di poter ricambiare il favore quanto prima.

Inutile dire che la giornata ? stata intensissima, abbiamo potuto visitare diverse zone dell'azienda, dalla linea di probuzione di shiver, mana, tuono e Rsv, alla linea della scrambler Bmw; dalla mitica sala delle fatiche ( ) del reparto collaudi al fantastico reparto corse ( ); per non dimenticare le straordinarie persone conosciute, dal grandissimo (anche fisicamente ) Miguel Galluzzi che ci ha svelato alcune novit? interessanti e prese con entusiasmo da gran parte degli ospiti ; ad un responsabile del reparto corse, persona straordinaria che, anche se motorizzato Ducati ( ), ha fatto trasparire una passione incredibile per questo Marchio e per tutto il mondo motociclistico; poi il mitico Franco del reparto marketing assieme a Francesco Polimeni, Responsabile Marketing di Prodotto Moto, che abbiamo stressato con richieste e domande di ogni genere; per concludere con la mitica Elena che ci ha fatto da Balia per tutta la giornata, grazie anche per pazienza .

Molte sarebbero le cose da raccontare e mostrare, peccato che tutte le macchine fotografiche siano state obbligatoriamente consegnate all'ingresso , in assoluto nessuna novit? ? stata svelata, ovviamente qualcosa ? stato detto, ma da parte di tutti c'? stata una certa riservatezza forse per l'imminente salone di milano, dove sembra verranno mostrate diverso novit? interessanti, ma dove credo non verr? svelato nulla sul nuovo V4... o almeno nulla di nuovo che non si ? gi? visto in forma ufficiale...
    Su questo famigerato V4 c'? stato molto riserbo, tutte le domande fatte sono state smarcate in modo molto furbo e l'unica cosa che siamo riusciti a vedere ? stata la moto (quasi completamente smontata) di ritorno dalla spagna... si proprio quella postata ieri... peccato che la nostra enorme curiosit? sia stata smorzata molto realisticamente dicendo che l'unica cosa vera della nuova moto non c'era (il motore) e che il telaio, le carene e i cerchi non erano altro che cose prese dalla attuale Rsv o come per il telaio dei semplici prototipi per sviluppare il motore... peccato..

Personalmente ho trovato molto interessante tutto il reparto corse, dalle normalissime (per loro) forke ohlins presurizate, alle brembo monoblocco, alle carene in carbonio (specialmente una ) alle mitiche strumentazioni...
    molto interessante ? stata anche la visita alla catena di montaggio di scorz?, bello vedere come e quanto meticolosamente vengono create le nostre moto, sinceramente da parte di diverse persone ? stata sottolineata l'attenzione ai particolari e ai difetti, cosa, che a dire dei presenti, ? a livello superiore rispetto alle altre case...

In conclusione ? stata una bella giornata, che sinceramente mi ha appassionato molto e mi ha fatto aumentare ancora la considerazione per questo marchio, spero vivamente ci siano altre occasioni per passare giornate cos?...
    chiss?, magari con una visita aprilia totalmente DDG...
    che dite voi?? verreste???

• Font Size
    io un altra capatina a noale per visita in fabbrica la faccio volentieri

Comment

• Font Size
      sisisisisisi!!!!!!!! mi prenoto mi prenotissimo, c'ho gia' il b iglietto del treno!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        io un altra capatina a noale per visita in fabbrica la faccio volentieri
        tieni conto cmq Gi?, che noi abbiamo visto e sentito molto ma molto meno di voi... forse al cosa in pi? ? stata la linea di montaggio, ma per il resto avevamo molte meno libert?.... e sopratutto le foto erano davvero vietatissime... pernsa che non mi avrebbero permesso di fotografare il cartello con scritto sala delle fatiche....

Certo che delle visite cos? possono essere organizzate solamente in giorni infrasettimanali e con numero molto limitato... noi eravamo na trentina, e anche con un numero cos? ridotto era difficile gestire il tutto...

Comment

• Font Size
          Porka ***** ? da due anni che mi dite che mi portate pure a me!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Porka ***** ? da due anni che mi dite che mi portate pure a me!!!!!!!!!!!
            te hai sempre da laurar....

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              te hai sempre da laurar....
              Uffa!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Beato te Cri
                Cmq a saperlo almeno una settimana prima non ho problemi a prendermi ferie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Beato te Cri
                  Cmq a saperlo almeno una settimana prima non ho problemi a prendermi ferie
                  intanto vediamo di capire se l'iniziativa viene accolta in modo positivo... oviamente ci sono delle cose che sono di base tipo l'infrasettimanalit? e il numero limitato di persone... poi cercheremo di capire se aprilia ci vorr?...

Comment

• Font Size
                    No problema x l'infrasettimanalità...come ripeto...basta che lo sappia ALMENO 1 settimana prima

Comment

• Font Size
                      senti a me basta che mi rimettono nel cortile la "haga" originale...poi potete pure lasciarmi li mentre voi andate a visitare la fabbrica...tanto io ho gia visto

Comment

• Font Size
                        raga se andate fate un fischio...io VENGO...sto a 20 minuti da Scorzè...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          No problema x l'infrasettimanalit?...come ripeto...basta che lo sappia ALMENO 1 settimana prima
                          Quoto, anche a me basta una settimana di preavviso e no problem, mi piacerebbe molto partecipare!

Comment

• Font Size
                            Cosa dire che Vision non abbia già detto...........
                            Grazie per l'evento, a chi l'ha organizzato, a chi l'ha ceduto ed a chi ci ha accompagnato.
                            Per il resto, ho una memoria così scarsa che se fossi salito sulla v4 non me lo ricorderei............

Comment

• Font Size
                              io verrei al volo...
                              insomma per questo V4 chissà quanto bisognerà ancora aspettare

Comment

X
                              Working...
                              X