Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se siete dei BACCALATI cronici che ci devo fare????
La mappa due ? per gli scarichi aperti (per? se uno mette il fondello ? la stessa per? resta minimamente grassa )
Evo mappa da pi? benza............che serve peri collettori grossi,si pu? montare anche sui completi tutti aperti..............ma perch? devo mettere la evo 6 su un tappato,che gi? la varaiante 2 basta e avanza????(Sto parlando di tappato)
Ciao beelze, quando ho fatto caricare la mappa 2, avevamo provato di caricare la mappa evo 6, la centralina la rifiutava.
Ragazzi qui state facendo confusione!!!!!!!!!
I primi tuono con al centralina finale 31/32 nn c'è la possibilità di caricare la evo 6 ..........invece per le tuono 07 con la mappa 33 c'è la posibilità di caricare.
Quindi se uno ha il tuono 06 con gli evo (come lo sloveno che ho qui in officina ) e vuole la evo 6, devo chiamare l'ispettore, e quindi forzatamente me la carica però decade la garanzia...........calcolando che per strada le mappe che ci sono dentro bastano e avanzano..........se uno va in pista e vuole il max................
Ciao Fiore
PS: il tuono 07 invece si può caricare tranquillamente..............però in centralina si lascia sempre un segno di chi entra(Cioè il numero dell'axone che fa intervento)
I primi tuono con al centralina finale 31/32 nn c'? la possibilit? di caricare la evo 6 ..........invece per le tuono 07 con la mappa 33 c'? la posibilit? di caricare.
Quindi se uno ha il tuono 06 con gli evo (come lo sloveno che ho qui in officina ) e vuole la evo 6, devo chiamare l'ispettore, e quindi forzatamente me la carica per? decade la garanzia...........calcolando che per strada le mappe che ci sono dentro bastano e avanzano..........se uno va in pista e vuole il max................
Ciao Fiore
PS: il tuono 07 invece si pu? caricare tranquillamente..............per? in centralina si lascia sempre un segno di chi entra(Cio? il numero dell'axone che fa intervento)
Lo vedi che avevo capito bene!?
Non sono poi baccalato del tutto!
Quindi se io metto un completo(non evo6) e ogni tanto lo tappo per non far troppo baccano(visto che la uso per andare su strada)..mi conviene mettere la mappa 2 o posso anche mettere quella per la evo6???
Ma in temini tecnici...quanto cambia da mappa 2 a evo6???
Grazieeeeeeeeeeeeee
Quindi se io metto un completo(non evo6) e ogni tanto lo tappo per non far troppo baccano(visto che la uso per andare su strada)..mi conviene mettere la mappa 2 o posso anche mettere quella per la evo6???
Ma in temini tecnici...quanto cambia da mappa 2 a evo6???
Grazieeeeeeeeeeeeee
BACCALATOOOOOOOOOOO il completo metti la mappa 2...........che va bene sia da tappato che stappato sia che hai la 06 che la 07 ed io giro anche con la cornice!!!!!!!!
Evo 6 ? solo uno di scarico e ha collettori totalmente differenti dall'originale
BACCALATOOOOOOOOOOO il completo metti la mappa 2...........che va bene sia da tappato che stappato sia che hai la 06 che la 07 ed io giro anche con la cornice!!!!!!!!
Evo 6 ? solo uno di scarico e ha collettori totalmente differenti dall'originale
Ciao Fiore
Sentirsi dare del baccalato da Fiore ? quasi un complimento
Com'? fatto l'evo6 ormai l'ho capito....quello che volevo capire ? se c'? differenza tra mettere la mappa evo6 e la 2.....
Se mi dici che la mappa evo6 la si deve associare solo a quello scarico allora mi arrendo!!!!
I primi tuono con al centralina finale 31/32 nn c'è la possibilità di caricare la evo 6 ..........invece per le tuono 07 con la mappa 33 c'è la posibilità di caricare.
Quindi se uno ha il tuono 06 con gli evo (come lo sloveno che ho qui in officina ) e vuole la evo 6, devo chiamare l'ispettore, e quindi forzatamente me la carica però decade la garanzia...........calcolando che per strada le mappe che ci sono dentro bastano e avanzano..........se uno va in pista e vuole il max................
Ciao Fiore
PS: il tuono 07 invece si può caricare tranquillamente..............però in centralina si lascia sempre un segno di chi entra(Cioè il numero dell'axone che fa intervento)
I primi tuono con al centralina finale 31/32 nn c'? la possibilit? di caricare la evo 6 ..........invece per le tuono 07 con la mappa 33 c'? la posibilit? di caricare.
Quindi se uno ha il tuono 06 con gli evo (come lo sloveno che ho qui in officina ) e vuole la evo 6, devo chiamare l'ispettore, e quindi forzatamente me la carica per? decade la garanzia...........calcolando che per strada le mappe che ci sono dentro bastano e avanzano..........se uno va in pista e vuole il max................
Ciao Fiore
PS: il tuono 07 invece si pu? caricare tranquillamente..............per? in centralina si lascia sempre un segno di chi entra(Cio? il numero dell'axone che fa intervento)
Fiore non ti arrabbiare.
Io ho la mappa 2, ma quando giro in pista senza i db killer, in rilascio scoppietta da paura
Che sia troppo magra?
Cazzi suoi gi? cos? consuma troppo quindi.......
Fiore non ti arrabbiare.
Io ho la mappa 2, ma quando giro in pista senza i db killer, in rilascio scoppietta da paura
Che sia troppo magra?
Cazzi suoi gi? cos? consuma troppo quindi.......
Mivv
E non dirmi che fanno kakare perchè i soldi per gli Akra non ce li ho
Cavoli tuoi (Sto scherzando........ )
Vedi per esempio nel motard,quindi stesso motore come motard,han fatto alcune mappe dedicate ad alcuni tipi di silenziatori(cioè mappe dedicate ad alcune ditte di scarichi)..........quindi anche se cambi solo silenziatore nn è detto che risponda uguale............la mappa intendo
Le mappe son studiate per gli akra nel tuono/rsv..............e personalmente nn han mai creato problemi.........con altri scarichi ho sempre tribolato
ot:
ciao FIORE sabato passo a prendere la moto tutto ok...........
comunque poi domani ci sentiamo....
? pi? per farti un saluto!!!!!!!!!!!!!!
e non ti ARRABBIARE
Comment