Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Aprilia V4 SBK...E' LEI!!!! :)
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by vision View PostDavvero
tu non stai bene
cmq son commosso,sta prendendo forma...Last edited by gio rsv-ps2; 23-10-07, 14:46.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
oh ma la pioggia vi è entrata nel cervello ed ha fatto corto...........
una domanda
ma sulle pinze è scritto aprilia o brembo? altrimenti.......................
buuhahahha
Comment
-
non lo so, ma quel telaio (esteticamente) mi fa molto jappo(almeno quello dell'rsv ? particolare), speriamo che almeno tirino fuori 1 carena molto inkazzuta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
-
Originally posted by polsogrippato View Postnon lo so, ma quel telaio (esteticamente) mi fa molto jappo(almeno quello dell'rsv ? particolare), speriamo che almeno tirino fuori 1 carena molto inkazzuta
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Posttu non stai bene
cmq son commosso,sta prendendo forma...Originally posted by Sincro View PostMmmmh...tempo fa si parlava di Alex DEBON...
O magari anche Alex Polita...ma dubito...
Oppure?????????io credo fermamente che sia alex hofmann... poi ovvio mi potr? sbagliare... chiss? quanti collaudatori ci sono in aprilia che si chiamano alessando...
di certo pure lo sponsor tecnico fa aumentare le coincidenze a favore del mio pensiero...tuta e guanti arlen ness e stivali puma... peccato non si veda bene il casco....
Comment
-
Originally posted by vision View Postscusate, facendo i seri... guardate che il mio post non voleva mica esser na pagliacciata...io credo fermamente che sia alex hofmann... poi ovvio mi potr? sbagliare... chiss? quanti collaudatori ci sono in aprilia che si chiamano alessando...
di certo pure lo sponsor tecnico fa aumentare le coincidenze a favore del mio pensiero...tuta e guanti arlen ness e stivali puma... peccato non si veda bene il casco....
il sei sul posteriore della tuta ? la prova decisiva!!!!!!!!!
ho vinto qualche cosa????
Comment
X
Comment