Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivato pacco....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrivato pacco....

Noi motociclisti lo sappiamo bene, non bisogna aspettare natale per fare (farsi) i regalini, no?

• Font Size
    ? sempre bello prendere sti PACCHI

Comment

• Font Size
      bellissime

Comment

• Font Size
        Bellissime, non c'è che dire...però lasciamelo dire...non spenderei mai tutti quei soldi x le leve

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Bellissime, non c'? che dire...per? lasciamelo dire...non spenderei mai tutti quei soldi x le leve
          Non sono costate poi chissache'...cmprandole qui neli states le ho pagate 87 dollari l'una...considerando il cambio, non mi sembra una spesa esagerata...o no?

Comment

• Font Size
            molto belle

Comment

• Font Size
              non ricordo dove, ma si parlava di 200€ la coppia...qualcosina hai risparmiato dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by daveb_71 View Post
                Non sono costate poi chissache'...cmprandole qui neli states le ho pagate 87 dollari l'una...considerando il cambio, non mi sembra una spesa esagerata...o no?
                Le leve sono molto belle, ma penserei di sostituirle sono dopo una scivolata
                OT: ma tu la moto la tieni a Chicago?

Comment

• Font Size
                  complimenti sono veramente belle

Comment

• Font Size
                    che dire ti sfruttiamo, e non paghiamo la dogana............... ops outlaw!

Comment

• Font Size
                      quindi in totale con spese di spedizione e tutto?

Comment

• Font Size

Noi motociclisti lo sappiamo bene, non bisogna aspettare natale per fare (farsi) i regalini, no?

ma quelle sono le pazzoracing tedesche infatti proprio qualche giorno f? ho aperto un post x fare un GDA, cmq io e altri amici le dobbiamo comprare! e siamo arrivati a 196? la coppia spedite! tu le hai pagate 174 dollari spedite quindi in ? quanto sono?
                        se conviene ce le prendi anche a noi? ovviamnete ti paghiamo in + la spedizione da chicago in italia

Comment

• Font Size
                          Allora, un po' di risposte in serie:
                          - no, la moto e' (ahime') ferma in Italia e siccome il progetto per la ma azienda e' di restare qui x 2 anni (dopodiche e' una nostra deciione se rimanere o tornare) sino a qundo non abbiamo preso una decisione definitiva, la moto rimane in Italy;
                          - le leve hanno il punto di rottura, quindi....spero comunque di non cadere!!!
                          - le leve sono della CRG e sono ricavate dal pieno ed anodizzate (a quest link potete vedere qc http://www.crgmoto.com )
                          - io le ho comprate qui www.midmichiganmotorsports.com e le ho pagate 179.09 dollari (il cambio allora era a 1.4, quindi 127,29 euro) compresi 5,11 dollari di spedizione...
                          - quelle della pazzo racing, a mio avviso, non sono cosi belle..inoltre la CRG ha anche la versione con snodo anti-rottura ma, al momento, sembra solo in grigio...
                          Io settimana prox, o al massimo quella dopo, ritorno in Italia, e ho le valigie abbastanza vuote per cui, a meno che non siano 50 pezzi, potrei portarvele io...pero'non fatemi anticipare soldi e, se mi dovessero fermare alla dogana, non rispondo delle conseguenze...

Ciao,
                          Davide

Comment

• Font Size
                            Molto belle!!!!!!!!!!!!
                            Complimenti!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Allora, un po' di risposte in serie:
                              - no, la moto e' (ahime') ferma in Italia e siccome il progetto per la ma azienda e' di restare qui x 2 anni (dopodiche e' una nostra deciione se rimanere o tornare) sino a qundo non abbiamo preso una decisione definitiva, la moto rimane in Italy;
                              - le leve hanno il punto di rottura, quindi....spero comunque di non cadere!!!
                              - le leve sono della CRG e sono ricavate dal pieno ed anodizzate (a quest link potete vedere qc http://www.crgmoto.com )
                              - io le ho comprate qui www.midmichiganmotorsports.com e le ho pagate 179.09 dollari (il cambio allora era a 1.4, quindi 127,29 euro) compresi 5,11 dollari di spedizione...
                              - quelle della pazzo racing, a mio avviso, non sono cosi belle..inoltre la CRG ha anche la versione con snodo anti-rottura ma, al momento, sembra solo in grigio...
                              Io settimana prox, o al massimo quella dopo, ritorno in Italia, e ho le valigie abbastanza vuote per cui, a meno che non siano 50 pezzi, potrei portarvele io...pero'non fatemi anticipare soldi e, se mi dovessero fermare alla dogana, non rispondo delle conseguenze...

Ciao,
                              Davide
                              un po di invidia per l'opportunit? di questa escursione

per quel che mi riguarda grazie dell'offerta ma quello che mi servirebbe ? troppo grande

Comment

X
                              Working...
                              X