Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissime, non c'? che dire...per? lasciamelo dire...non spenderei mai tutti quei soldi x le leve
Non sono costate poi chissache'...cmprandole qui neli states le ho pagate 87 dollari l'una...considerando il cambio, non mi sembra una spesa esagerata...o no?
Non sono costate poi chissache'...cmprandole qui neli states le ho pagate 87 dollari l'una...considerando il cambio, non mi sembra una spesa esagerata...o no?
Le leve sono molto belle, ma penserei di sostituirle sono dopo una scivolata
OT: ma tu la moto la tieni a Chicago?
che dire ti sfruttiamo, e non paghiamo la dogana............... ops outlaw!
Store and share all of your images @ IMAGESHACK.com
ma quelle sono le pazzoracing tedesche infatti proprio qualche giorno f? ho aperto un post x fare un GDA, cmq io e altri amici le dobbiamo comprare! e siamo arrivati a 196? la coppia spedite! tu le hai pagate 174 dollari spedite quindi in ? quanto sono?
se conviene ce le prendi anche a noi? ovviamnete ti paghiamo in + la spedizione da chicago in italia
Allora, un po' di risposte in serie:
- no, la moto e' (ahime') ferma in Italia e siccome il progetto per la ma azienda e' di restare qui x 2 anni (dopodiche e' una nostra deciione se rimanere o tornare) sino a qundo non abbiamo preso una decisione definitiva, la moto rimane in Italy;
- le leve hanno il punto di rottura, quindi....spero comunque di non cadere!!!
- le leve sono della CRG e sono ricavate dal pieno ed anodizzate (a quest link potete vedere qc http://www.crgmoto.com )
- io le ho comprate qui www.midmichiganmotorsports.com e le ho pagate 179.09 dollari (il cambio allora era a 1.4, quindi 127,29 euro) compresi 5,11 dollari di spedizione...
- quelle della pazzo racing, a mio avviso, non sono cosi belle..inoltre la CRG ha anche la versione con snodo anti-rottura ma, al momento, sembra solo in grigio...
Io settimana prox, o al massimo quella dopo, ritorno in Italia, e ho le valigie abbastanza vuote per cui, a meno che non siano 50 pezzi, potrei portarvele io...pero'non fatemi anticipare soldi e, se mi dovessero fermare alla dogana, non rispondo delle conseguenze...
Allora, un po' di risposte in serie:
- no, la moto e' (ahime') ferma in Italia e siccome il progetto per la ma azienda e' di restare qui x 2 anni (dopodiche e' una nostra deciione se rimanere o tornare) sino a qundo non abbiamo preso una decisione definitiva, la moto rimane in Italy;
- le leve hanno il punto di rottura, quindi....spero comunque di non cadere!!!
- le leve sono della CRG e sono ricavate dal pieno ed anodizzate (a quest link potete vedere qc http://www.crgmoto.com )
- io le ho comprate qui www.midmichiganmotorsports.com e le ho pagate 179.09 dollari (il cambio allora era a 1.4, quindi 127,29 euro) compresi 5,11 dollari di spedizione...
- quelle della pazzo racing, a mio avviso, non sono cosi belle..inoltre la CRG ha anche la versione con snodo anti-rottura ma, al momento, sembra solo in grigio...
Io settimana prox, o al massimo quella dopo, ritorno in Italia, e ho le valigie abbastanza vuote per cui, a meno che non siano 50 pezzi, potrei portarvele io...pero'non fatemi anticipare soldi e, se mi dovessero fermare alla dogana, non rispondo delle conseguenze...
Ciao,
Davide
un po di invidia per l'opportunit? di questa escursione
per quel che mi riguarda grazie dell'offerta ma quello che mi servirebbe ? troppo grande
Comment