Noi motociclisti lo sappiamo bene, non bisogna aspettare natale per fare (farsi) i regalini, no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivato pacco....
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostBellissime, non c'? che dire...per? lasciamelo dire...non spenderei mai tutti quei soldi x le leve
Comment
-
Originally posted by daveb_71 View PostNon sono costate poi chissache'...cmprandole qui neli states le ho pagate 87 dollari l'una...considerando il cambio, non mi sembra una spesa esagerata...o no?
OT: ma tu la moto la tieni a Chicago?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by daveb_71 View Post
se conviene ce le prendi anche a noi? ovviamnete ti paghiamo in + la spedizione da chicago in italia
Comment
-
Allora, un po' di risposte in serie:
- no, la moto e' (ahime') ferma in Italia e siccome il progetto per la ma azienda e' di restare qui x 2 anni (dopodiche e' una nostra deciione se rimanere o tornare) sino a qundo non abbiamo preso una decisione definitiva, la moto rimane in Italy;
- le leve hanno il punto di rottura, quindi....spero comunque di non cadere!!!
- le leve sono della CRG e sono ricavate dal pieno ed anodizzate (a quest link potete vedere qc http://www.crgmoto.com )
- io le ho comprate qui www.midmichiganmotorsports.com e le ho pagate 179.09 dollari (il cambio allora era a 1.4, quindi 127,29 euro) compresi 5,11 dollari di spedizione...
- quelle della pazzo racing, a mio avviso, non sono cosi belle..inoltre la CRG ha anche la versione con snodo anti-rottura ma, al momento, sembra solo in grigio...
Io settimana prox, o al massimo quella dopo, ritorno in Italia, e ho le valigie abbastanza vuote per cui, a meno che non siano 50 pezzi, potrei portarvele io...pero'non fatemi anticipare soldi e, se mi dovessero fermare alla dogana, non rispondo delle conseguenze...
Ciao,
Davide
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by daveb_71 View PostAllora, un po' di risposte in serie:
- no, la moto e' (ahime') ferma in Italia e siccome il progetto per la ma azienda e' di restare qui x 2 anni (dopodiche e' una nostra deciione se rimanere o tornare) sino a qundo non abbiamo preso una decisione definitiva, la moto rimane in Italy;
- le leve hanno il punto di rottura, quindi....spero comunque di non cadere!!!
- le leve sono della CRG e sono ricavate dal pieno ed anodizzate (a quest link potete vedere qc http://www.crgmoto.com )
- io le ho comprate qui www.midmichiganmotorsports.com e le ho pagate 179.09 dollari (il cambio allora era a 1.4, quindi 127,29 euro) compresi 5,11 dollari di spedizione...
- quelle della pazzo racing, a mio avviso, non sono cosi belle..inoltre la CRG ha anche la versione con snodo anti-rottura ma, al momento, sembra solo in grigio...
Io settimana prox, o al massimo quella dopo, ritorno in Italia, e ho le valigie abbastanza vuote per cui, a meno che non siano 50 pezzi, potrei portarvele io...pero'non fatemi anticipare soldi e, se mi dovessero fermare alla dogana, non rispondo delle conseguenze...
Ciao,
Davide
per quel che mi riguarda grazie dell'offerta ma quello che mi servirebbe ? troppo grande
Comment
X
Comment