Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Germano, quanodo un progetto parte da 0 ? ovvio che i test durino molto tempo... Guarda MV ma anche la stessa RSV, prima di essere lanciata sul mercato, ha impiegato molto tempo... Io sono fiducioso...
Noticias y pruebas de motos y scooter, informacion sobre deporte de motociclismo, MotoGP, galerias de fotos y de videos, consejos, tecnicas de concuccion, viajes, concentraciones, foro y blogs
La Casa di Noale prosegue i test sulla nuovo V4, motorizzata ovviamente con il nuovissimo e potente propulsore V4 Race Machine. La moto usata è una versione camuffata della RSV1000. E’ probabile che la nuova moto verrà lanciata sul mercato entro la fine del 2008 per permettere così l’ingresso nel Mondiale Superbike l’anno successivo. Le […]
si ma allllloraaaaaaaaaaaaa quando esce?????
mi ipoteco la casa, vendo la moto, induco alla prostituzione una mia carissima amica ma deve essere mia!!!!
si ma allllloraaaaaaaaaaaaa quando esce?????
mi ipoteco la casa, vendo la moto, induco alla prostituzione una mia carissima amica ma deve essere mia!!!!
azz ma noto che tanti filo-jappysti sono in attesa di vederla realizzata sta v4
Comment