Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test blindati x il V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

test blindati x il V4

estratto da motonline.it

so che vi sto rompendo le ball's con sto V4, ma io ci sbavo

La moto in pista

Arrivo a Cheste e piove, e la cosa mi demoralizza: se piove la moto non gira. Cerco un punto strategico per vedere da lontano la zona box. Cerca e ricerca, alla fine lo vedo, un bel camion tutto nero con una scritta che non ti puoi sbagliare: ?Aprilia Test Team?. Tombola. Almeno non sono l?unico sotto la pioggia. Mi diverto un po? con il binocolo, ma nulla, il tempo non cambia e la quiete regna. Poi d?un tratto si sente un latrato che rompe di colpo la malinconia della pioggia. Hanno messo in moto il mostro, prima o poi uscir? qualcosa.
    L?unica cosa che si vede dal punto in cui sono ? la curva che immette sul rettilineo del traguardo, per cui attendo fiducioso e incuriosito di vedere come ? fatta questa attesissima Aprilia V4. Finalmente compare la sagoma di una moto tutta nera con un pilota munito di tuta anti acqua bianca che prudentemente (la pista ? allagata) affronta la curva e poi imprudentemente (ma si nota la presenza dell?elettronica) affonda il gas e scompare dietro i box lasciandosi dietro una sinfonia roca che ricorda un po? la Desmosedici. Di fatto la nuova Aprilia si presenta sostanzialmente simile ad una RSV, un po? pi? ridotta nelle dimensioni, in sostanza ? piuttosto compatta. La configurazione ?prova? prevedeva un voluminoso silenziatore posto lateralmente sul lato destro, in modo da lasciare sgombera la zona del codino. La presa d?aria dinamica frontale ricalca quella triangolare gi? visibile sulla RSV di serie.

so che vi sto rompendo le "ball's" con sto V4,
    ma io ci sbavo

• Font Size
    Niente di nuovo per? alla fine.
    Mannaggia

Comment

• Font Size
      Originally posted by GG View Post
      Niente di nuovo per? alla fine.
      Mannaggia
      proprio niente

Comment

• Font Size
        però anche a vederla da lontana sembra un po' più pccola... che qualcuno abbia sentito la nostra voce???

Comment

• Font Size
          Massi le voci dicono che sar? molto piccola.... alcune voci dicevano che era anche TROPPO piccola

Comment

• Font Size
            Dove si trova Cheste ?

Comment

• Font Size
              Minchia e che palle con ste moto piccole...noi siam sempre piu' grandi e loro rimpiccioliscono...boh!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Massi le voci dicono che sar? molto piccola.... alcune voci dicevano che era anche TROPPO piccola
                essendo un nanetto a me va bene.... per la larghezza sono largo io ed ? sufficiente!!

Comment

• Font Size
                  Perche' piu' piccola ???

... un motivo in piu' per tenersi stretta la RSV

... e cercare di sfruttare almeno il 60% dei sui 140 CV

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Minchia e che palle con ste moto piccole...noi siam sempre piu' grandi e loro rimpiccioliscono...boh!!!
                    Beh se vuoi qualcosa di grande c'? sempre la Hayabusa....
                    Cmq se parliamo di moto sportive, mi pare evidente e indiscutibile che la compattezza paga sempre e permette di allargare o allungare solo dove e quanto serve... In altre parole, meglio avere una moto strettissima alla quale viene applicata una carena larga per migliorare l'aereodinamica, piuttosto che una moto grossa di per s?... E anche per la lunghezza... pi? la moto ? compatta e pi? si pu? lavorare sulla lunghezza del forcellone e via dicendo.. no?

Comment

• Font Size
                      sisi, per intenderci io odio le moto con le carene strettissime e poco avvolgenti, tipo r6 nuova...la moto di meccanica deve essere compatta per carità...

Comment

• Font Size
                        miiii stupendooo!!!
                        Chissà se passerò mai ad aprilia...!!! Meglio che sia piccolina.. io sono 1,71cm...!!!

Ma ragazzi, quando teoricamente sarà messa sul mercato??
                        Entro il 2008?

Comment

• Font Size
                          mi smbra di intuire che bisognerà aspettare fino al 2009 per la V4

Comment

• Font Size
                            Avendo distrutto la mia Rsv aspetto con molto pi? impazienza l'uscita della nuova sportivona di Noale. Ma co tutti sti test dovremmo avere un'aeroplano su 2 ruote o per quando esce ? gi? vecchia?
                            pi? di un'anno di test metre gli altri pettinano le bambole? Non credo! Speriamo che con questa nuova moto non me sverniciano su dritto come con la vecchia!

Comment

• Font Size
                              Germano, quanodo un progetto parte da 0 ? ovvio che i test durino molto tempo... Guarda MV ma anche la stessa RSV, prima di essere lanciata sul mercato, ha impiegato molto tempo... Io sono fiducioso...

Comment

X
                              Working...
                              X