Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono 2003 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuono 2003 2004

    ragazzi oggi ho sentito una tuono di un mio amico ocl telaio oro 2003... e a dir il vero sembra molto + compressa della mia lui dice che si alza di seconda tranquillamente... la mia invece che ? un 2004 telaio nero di seconda nonostante pignone 16 no nsi alza proprio a meno che trova un dosso... premetto ho montto arrow ma non ancora eprom per mancanza di tempo... che ne pensate?
    secondo voi?la mia ha qualcosa che non va o il 2004 ? meno spinto del 2003????

  • Font Size
    #2
    Qualcosa mi dice che la tua o ha problemi o non l'hai sbloccata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora.. ho tagliato il filo alla centralina anzi lo fece in conce dove la presi... ho montato il 16 ho cambiato il filtro ho arrow omologato.. mi resta solo da sostituire le candele.. ho tolto restrizione aspirazione.... ma che altro devo fare vi prego aiutatevi... si alza di prima di accelerazione ma di seconda no

      Comment


      • Font Size
        #4
        LA mia 2003 pinnava pure con le restrizioni e pignone grosso a dire il vero

        Comment


        • Font Size
          #5
          se stai col peso tutto sull'anteriore non si alzerà mai.
          prova a stare + indietro e vedrai che si alza
          Last edited by cco4681; 20-10-07, 19:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la differenza è il cambio....anch'io avevo la 2003 ed era la più ignorante da guidare forse troppo se si esagerava veramente...ora ho una tuono racing 03 ma monta il cambio che poi hanno montato dal 2004 in poi e la differenza si sente ...le marce allungano molto di più

            Comment


            • Font Size
              #7
              la 2004 dovrebbe avere la seconda un pelo + lunga (cambio NG) quindi forse si alza meno x questo motivo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabietto79 View Post
                la differenza ? il cambio....anch'io avevo la 2003 ed era la pi? ignorante da guidare forse troppo se si esagerava veramente...ora ho una tuono racing 03 ma monta il cambio che poi hanno montato dal 2004 in poi e la differenza si sente ...le marce allungano molto di pi?
                Sentito Tuonoblack, la tua moto ? un agnellino rispetto alla mia vecchia 2003

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Sentito Tuonoblack, la tua moto è un agnellino rispetto alla mia vecchia 2003
                  infatti se vendo la mia racing cerco una 03 per farmi un mezzo da sfogo...quel motore me esaltava molto di più
                  Last edited by fabietto79; 21-10-07, 08:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pilot View Post
                    ragazzi oggi ho sentito una tuono di un mio amico ocl telaio oro 2003... e a dir il vero sembra molto + compressa della mia lui dice che si alza di seconda tranquillamente... la mia invece che ? un 2004 telaio nero di seconda nonostante pignone 16 no nsi alza proprio a meno che trova un dosso... premetto ho montto arrow ma non ancora eprom per mancanza di tempo... che ne pensate?
                    secondo voi?la mia ha qualcosa che non va o il 2004 ? meno spinto del 2003????
                    non vorrei offendere il tuo orgoglio ma se sei bravo come me, si alza solo con il passeggero in prima................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      la 2004 dovrebbe avere la seconda un pelo + lunga (cambio NG) quindi forse si alza meno x questo motivo.
                      e' proprio questo il motivo ha le marce + lunghe guarda sul libretto se c'e' scritto new gear (NG) e hai risolto i dubbi comunque si alza lo stesso solo che con giri + alti attento perche' vien su di botto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma su che libretto??? dove è scritto?
                        si logico... io di frizione riesco anche a caminnare un bel po con la seconda... poi con la terza viene giu... non so mica pischello.... intendevo di accelleratore non vien su..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pilot View Post
                          ma su che libretto??? dove ? scritto?
                          si logico... io di frizione riesco anche a caminnare un bel po con la seconda... poi con la terza viene giu... non so mica pischello.... intendevo di accelleratore non vien su..
                          sul libretto di circolazione..........eh adesso di terza vuoi troppo se vuoi che venga su di terza devi prenderti una 2003

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho la 2007 con terminali mivv,co,mappatura2 e pignone 15...in prima lasciamo stare.....in seconda si alza da paura...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KAIZEN View Post
                              io ho la 2007 con terminali mivv,co,mappatura2 e pignone 15...in prima lasciamo stare.....in seconda si alza da paura...




                              Quotone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X