Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MA SANTA POLENTA, qualcuno ha idea di dove possa trovare un paio di terminali non omologati per lla 2004 in pronta consegna che devo ondare in pista? se qualcuno ha info per favore se me le allunga.
grazie
pronta consegna sar? un po difficile, io per la tuono ho fatto 6 negozi/siti e tutti solo su ordinazione.
Ah no uno l'aveva pronta consegna, ma quando un concessionario ufficiale, pure con una certa reputazione, ti chiede circa 100 euro in pi? di tutti gli altri, e che ti spiega che il poppy ? uno scarico in carbonio speciale........................ io ho pensato ben di lasciare perdere e rivolgermi altrove.
Comment