Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCARICHI TAROCCHI 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SCARICHI TAROCCHI 2004

MA SANTA POLENTA, qualcuno ha idea di dove possa trovare un paio di terminali non omologati per lla 2004 in pronta consegna che devo ondare in pista? se qualcuno ha info per favore se me le allunga.
    grazie

• Font Size
    Ma di che marca scusa?
    Se non ti interessa + di tanto preova a sentire la Exan...
    www.exan.it

Comment

• Font Size
      grande sincro ho pensato esattamente alla stessa cosa .....hai sentito il matto con quella marmitta.... l hanno arrestato????

Comment

• Font Size
        Originally posted by pikaz
        grande sincro ho pensato esattamente alla stessa cosa .....hai sentito il matto con quella marmitta.... l hanno arrestato????
        Ciao Picaz il malato non l'hanno ancora arrestato e s? che ci va pure al lavoro in centro a Milano....secondo me ci ha preso gusto

Comment

• Font Size
          pronta consegna sar? un po difficile, io per la tuono ho fatto 6 negozi/siti e tutti solo su ordinazione.
          Ah no uno l'aveva pronta consegna, ma quando un concessionario ufficiale, pure con una certa reputazione, ti chiede circa 100 euro in pi? di tutti gli altri, e che ti spiega che il poppy ? uno scarico in carbonio speciale........................ io ho pensato ben di lasciare perdere e rivolgermi altrove.

good luck!

Comment

• Font Size
            Ce li ho io per la tua dato che li ho usati 1 giorno prima di passare ai completi Akrapovich, se ti interessano scrivi

Ciao

Comment

X
            Working...
            X