Il doppio tubo è quello che va all'altra pinza...in pratica non ha la diramazione a T + in alto come sull'originale, ma dalla pompa parte 1 tubo che arriva ad una pinza e poi va all'altra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avantreno "caruccio" :)
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostIl doppio tubo ? quello che va all'altra pinza...in pratica non ha la diramazione a T + in alto come sull'originale, ma dalla pompa parte 1 tubo che arriva ad una pinza e poi va all'altra
Comment
-
Ecco...bravo...poi, dall'altra pinza...parte un terzo tubo...lungo lungo...che arriva indovina un p? dove? Come? 6 un p? stitico in st? giorni??? Impara a guardarle un p? meglio st? moto...CONVIENE!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Favolosa, quando pensavo alla mia portata allo "stato dell'arte" la sognavo cos?...Belle anche le Marzo di liquido, e per tornare a ci? che diceva Sincro, lui le ha fatte entrambe: forche supebaik e motore .
Cmq non so se avete notato anche le Brembo monoblocco...
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostLuca...? 1 sola...lo spazio ? x creare "suspance"
P.S. INDOVINA questa mat ci sono due cosine in aluminio che stano viagiando verso Fiore che sar? mai... non ho fatto come ti dicevo secondo me va ok cosi ma se serve un buco + grane fallo fare direttamente
il diametro esterno ? leggermente da adattare xch? non avendo il foro giusto per provare l'interferenza non volevo rischiare.....
FAMMI SAPERE COME VANNO !!!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostFavolosa, quando pensavo alla mia portata allo "stato dell'arte" la sognavo cos?...Belle anche le Marzo di liquido, e per tornare a ci? che diceva Sincro, lui le ha fatte entrambe: forche supebaik e motore .
Cmq non so se avete notato anche le Brembo monoblocco...
Comment
-
X
Comment