Oggi sono andato da Bruno Cirafici a ritirare il mio ammo di sterzo che ho fatto riparare...bh?...c'era l? una Tuono old factory...caruccia...v? quanto bel carbonio...ha sempre il suo gran bel fascino...si si.................ma....................e st? roba qua?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avantreno "caruccio" :)
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postwe mod che mi dici allora???si può montare solo il piedino???
E' proprio la famosa trasformazione di Cirafici...
Però a stò punto io invece mi chiedo...sicuri che siano circa 3000€ spesi bene???
Chi li può spendere x stè cose...non c'è che dire...beato luiLast edited by Sincro; 19-10-07, 17:43.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostCosa credi che sia quello in foto?!?
E' proprio la famosa trasformazione di Cirafici...
Per? a st? punto io invece mi chiedo...sicuri che siano circa 3000? spesi bene???
Chi li pu? spendere x st? cose...non c'? che dire...beato lui
Comment
-
Eheh...si verissimo...ma stare a spendere 3000€ x trasformare le forcelle che poi non sapresti apprezzare...allora a stò punto li spenderei x preparare il motore...almeno sentirei la differenza
Cmq come ripeto...io faccio stò discorso perchè non ho abb soldi x spenderli in stè cose, altrimenti lo farei molto probabilmente al volo pure io
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostOggi sono andato da Bruno Cirafici a ritirare il mio ammo di sterzo che ho fatto riparare...bh?...c'era l? una Tuono old factory...caruccia...v? quanto bel carbonio...ha sempre il suo gran bel fascino...si si.................ma....................e st? roba qua?!?!?
ed il mono l'hai visto?
le forche sono le originali ha cambiato i piedini mi ha detto
Comment
X
Comment