Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il doppio tubo è quello che va all'altra pinza...in pratica non ha la diramazione a T + in alto come sull'originale, ma dalla pompa parte 1 tubo che arriva ad una pinza e poi va all'altra
Il doppio tubo ? quello che va all'altra pinza...in pratica non ha la diramazione a T + in alto come sull'originale, ma dalla pompa parte 1 tubo che arriva ad una pinza e poi va all'altra
ne sai una pi? del diavolo si vede che a furia di guardarle le moto (e non usarle) qualcosa hai imparato
Ecco...bravo...poi, dall'altra pinza...parte un terzo tubo...lungo lungo...che arriva indovina un p? dove? Come? 6 un p? stitico in st? giorni??? Impara a guardarle un p? meglio st? moto...CONVIENE!!!
quante volte lo ho detto ormai foto piccole non ho l'adsl e devo fare presto xch? lavorooooo........ comunque quelle che si sono caricate bellissima proprio bellissima.
Favolosa, quando pensavo alla mia portata allo "stato dell'arte" la sognavo cos?...Belle anche le Marzo di liquido, e per tornare a ci? che diceva Sincro, lui le ha fatte entrambe: forche supebaik e motore .
Cmq non so se avete notato anche le Brembo monoblocco...
si sincro ma il mio pc ? dell'et? della pietra ha i tasti in madreperla e in caratteri neolitici......... e solo x quella fotttttina un 10 min li ho persi o guadagniati dipende dal punto di vista....
P.S. INDOVINA questa mat ci sono due cosine in aluminio che stano viagiando verso Fiore che sar? mai... non ho fatto come ti dicevo secondo me va ok cosi ma se serve un buco + grane fallo fare direttamente
il diametro esterno ? leggermente da adattare xch? non avendo il foro giusto per provare l'interferenza non volevo rischiare.....
Favolosa, quando pensavo alla mia portata allo "stato dell'arte" la sognavo cos?...Belle anche le Marzo di liquido, e per tornare a ci? che diceva Sincro, lui le ha fatte entrambe: forche supebaik e motore .
Cmq non so se avete notato anche le Brembo monoblocco...
la mupo con 4500€ ( il primo prezzo da venditore che ho visto su internet ) ti da forche complete pressurizzate con piedino radiale e piastre di sterzo , mi sembrano veramente tanti 3000€ solo per modificare una forca già costosa .
Comment