Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avantreno "caruccio" :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il doppio tubo è quello che va all'altra pinza...in pratica non ha la diramazione a T + in alto come sull'originale, ma dalla pompa parte 1 tubo che arriva ad una pinza e poi va all'altra

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      Il doppio tubo ? quello che va all'altra pinza...in pratica non ha la diramazione a T + in alto come sull'originale, ma dalla pompa parte 1 tubo che arriva ad una pinza e poi va all'altra
      ne sai una pi? del diavolo si vede che a furia di guardarle le moto (e non usarle) qualcosa hai imparato

Comment

• Font Size
        Ecco...bravo...poi, dall'altra pinza...parte un terzo tubo...lungo lungo...che arriva indovina un p? dove? Come? 6 un p? stitico in st? giorni??? Impara a guardarle un p? meglio st? moto...CONVIENE!!!

Comment

• Font Size
          quante volte lo ho detto ormai foto piccole non ho l'adsl e devo fare presto xch? lavorooooo........ comunque quelle che si sono caricate bellissima proprio bellissima.

Comment

• Font Size
            Luca...è 1 sola...lo spazio è x creare "suspance"
            Last edited by Sincro; 20-10-07, 04:39.

Comment

• Font Size
              ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

fa male vedere ste cose....bastardone

Comment

• Font Size
                Favolosa, quando pensavo alla mia portata allo "stato dell'arte" la sognavo cos?...Belle anche le Marzo di liquido, e per tornare a ci? che diceva Sincro, lui le ha fatte entrambe: forche supebaik e motore .
                Cmq non so se avete notato anche le Brembo monoblocco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Luca...? 1 sola...lo spazio ? x creare "suspance"
                  si sincro ma il mio pc ? dell'et? della pietra ha i tasti in madreperla e in caratteri neolitici......... e solo x quella fotttttina un 10 min li ho persi o guadagniati dipende dal punto di vista....

P.S. INDOVINA questa mat ci sono due cosine in aluminio che stano viagiando verso Fiore che sar? mai... non ho fatto come ti dicevo secondo me va ok cosi ma se serve un buco + grane fallo fare direttamente
                  il diametro esterno ? leggermente da adattare xch? non avendo il foro giusto per provare l'interferenza non volevo rischiare.....

FAMMI SAPERE COME VANNO !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Favolosa, quando pensavo alla mia portata allo "stato dell'arte" la sognavo cos?...Belle anche le Marzo di liquido, e per tornare a ci? che diceva Sincro, lui le ha fatte entrambe: forche supebaik e motore .
                    Cmq non so se avete notato anche le Brembo monoblocco...
                    le brembo un giorno ce le avr?!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      le brembo un giorno ce le avr?!!!!
                      Si fanno davvero sangue: ohlins pressurizzate, brembo monoblocco e dischi brembo superbaik pistastretta...

Comment

• Font Size
                        la mupo con 4500€ ( il primo prezzo da venditore che ho visto su internet ) ti da forche complete pressurizzate con piedino radiale e piastre di sterzo , mi sembrano veramente tanti 3000€ solo per modificare una forca già costosa .
                        Last edited by dEUS; 20-10-07, 09:32.

Comment

X
                        Working...
                        X