Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono long test

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono long test

    Scopri Home page Ultime notizie da Infomotori

  • Font Size
    #2
    bell'articolo,mi ha fatto venir voglia di una Tuono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sten View Post
      bell'articolo,mi ha fatto venir voglia di una Tuono.
      A dire il vero non dice granch?.
      Ma potevi fare un giro sulla mia sabato. Bastava chiedere.
      Anche se non ? una factory va abbastanza bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        tempo fa ce n'era uno su dueruote che facevano il test dei 50000km sulla tuono....se solo avessi il coraggio di passare al manubrio largo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          A dire il vero non dice granch?.
          Ma potevi fare un giro sulla mia sabato. Bastava chiedere.
          Anche se non ? una factory va abbastanza bene
          sten ? uno ch ha gusto (vedi Mivv sulla sua RSV ) a lui serve una Tuono Old mica quella mezza moto italiana che ? la Tuono nuova

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            sten ? uno ch ha gusto (vedi Mivv sulla sua RSV ) a lui serve una Tuono Old mica quella mezza moto italiana che ? la Tuono nuova

            il nostro scarico non ? ben visto...infatti siamo gli unici due in europa a montarlo...

            la new l'ho gi? provata,mi ? piaciuta ma ora visto che in garage son pieno di pezzi Tuono old ? meglio che aspetti,almeno di vederli montati...

            Alb,se provavo la tua poi il luned? mi sarei indebitato di qualche migliaio di eurozzi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              sten ? uno ch ha gusto (vedi Mivv sulla sua RSV ) a lui serve una Tuono Old mica quella mezza moto italiana che ? la Tuono nuova
              Tuonoblack sono passati 2 anni e ancora le stesse cose?
              Non ti sei ancora reso conto della netta superiorit? delle 2006?
              Eppure dal giro che abbiamo fatto si era ben superiori numericamente. 4 a 1 mi pare!!
              Comprati il KTM col becco, quello si che ? bello
              Per la trombetta, sbaglio o quella di Sten fa meno casino della tua?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sten View Post
                il nostro scarico non ? ben visto...infatti siamo gli unici due in europa a montarlo...

                la new l'ho gi? provata,mi ? piaciuta ma ora visto che in garage son pieno di pezzi Tuono old ? meglio che aspetti,almeno di vederli montati...

                Alb,se provavo la tua poi il luned? mi sarei indebitato di qualche migliaio di eurozzi...
                MA val?, le trovi usate a due soldi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  MA val?, le trovi usate a due soldi
                  Si , le old ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oh ragazzi,lo dicevo oggi al belzeetron,la Tuono old limited me la farei subitissimo...bisognerebbe rifare una comparativa Tuono old e Tuono new,secondo me l'unica cosa che cambia veramente è il motore...per il resto ciclistica e palle varie...siamo a livelli molto alti su tutte e due...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Steve dovrebbe farci una bella comparativa, lui prima di prendere la '06 aveva la tuono old!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sia motore e ciclistica sono molto diversi.
                        La vecchia aveva un motore + rabbioso in basso ed una guida molto 'alta' e un tantino ondeggiante. Scendeva in piega molto veloce ma aveva più inerzia nei cambi di direzione. La ciclistica era globalmente più 'morbida'.
                        Proteggeva meglio dall'aria e la sella era + confortevole.

                        La nuova spinge meno in basso ma l'erogazione è più efficace perchè ha un'ottima progressione senza cali di spinta e in alto allunga di brutto, la ciclistica è più rigida e più precisa (ma anche + sensibile agli sbacchettamenti). Il baricentro sembra un pelo + basso e questo aiuta nelle svolte strette.

                        Nel complesso preferisco di gran lunga la nuova, tranne che per la scarsa protezione all'aria.
                        Last edited by rsvsteve; 19-10-07, 07:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Deru View Post
                          Si , le old ......
                          magari...anche quelle non e' che le trovi a pochissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            magari...anche quelle non e' che le trovi a pochissimo
                            ma dai benjo, le old le trovi a meno di 5000 euri (la met? di un Tiammazzo) con magari 6-7 k km.....................cosa vuoi di pi?.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dy lo so ma come seconda moto per me son tantini
                              Last edited by benjofactory; 19-10-07, 08:44.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X