Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti Db senza DbKiller?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti Db senza DbKiller?

Ciao sulla Tuono 06 ho gli akrapovic slip-on in titanio (quelli come optional by Aprilia) .....ma quanti decibel fanno al minimo e ad es a 6000giri senza dbKiller???

• Font Size
    Non so quanti decibel....so solo che non ho mai usato i db killer neanche x strada...il rumore senza ? troppo figo....provare per credere!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Si ok ma vorrei sapere da chi ne sa e ha fatto la prova con un fonometro quanti db f?......

Comment

• Font Size
        Circa un anno fà (forse più!) li ho montati sulla mia RSV e con il fonometro a circa 2Mt di distanza e altezza da suolo 1.7Mt (altezza orecchio) a 6000 giri circa, ho rilevato dai 100 ai 110 dB.
        Ora a distanza di 1 anno e con insonorizzazione interna un pò consumata farà sicuramente di più dovrei riprovare.
        Dimenticavo!!!... ho rilevato questi dati all'interno di un capannone e non fuori a spazio aperto
        Ciao
        Last edited by Devid RSV; 20-10-07, 09:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devid RSV View Post
          Dimenticavo!!!... ho rilevato questi dati all'interno di un capannone e non fuori a spazio aperto
          Ciao
          Ho capito,quindi diciamo sui 105 circa allora.......grazie

Comment

• Font Size
            in ogni modo sono da arresto senza i dbkiller!!!
            fatto un unico giretto senza su strada e mivergognavo come un ladro enendola sotto i 4000 giri.......
            in pista ? n'altra storia!!!

Comment

• Font Size
              Non sono da "arresto" per strada senza DB Killer , ma da 74? (che ti vada bene!) sicuramente non te li leva nessuno!
              Appena posso rifaccio la prova tanto per curiosit?.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Ma guarda....ti dir? che in citt? ? meglio stare senza dbK le macchine si spostano e sono intimorite forse rischi una multa ma non rischi le ossa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by King otr View Post
                  Ma guarda....ti dir? che in citt? ? meglio stare senza dbK le macchine si spostano e sono intimorite forse rischi una multa ma non rischi le ossa
                  Questa ? una grande verit?.
                  Visto che nessuno guarda gli specchietti e pochissimi usano le frecce prima di cambiare direzione, luci abbaglianti e scarichi aperti possono salvare la vita.
                  Strano ma vero.

Comment

• Font Size
                    provate pero' a girare la sera tardi in paese o citta'.....nonostante il bellissimo rombo sentirete gli insulti della gente attraverso il casco!!!

E' stupendo il rumore degli akra senza dbkiller ma non e' giusto costringere tutti ad ascoltarlo!!!!

Comment

• Font Size
                      Comunque, per tornare in tema, sul sito Akrapovic non ho visto ne trovato indicazioni su quanti Db diano dichiarati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Questa ? una grande verit?.
                        Visto che nessuno guarda gli specchietti e pochissimi usano le frecce prima di cambiare direzione, luci abbaglianti e scarichi aperti possono salvare la vita.
                        Strano ma vero.
                        Sempre avuto scarichi senza Dbkiller e i miei orecchi e gli occhi grazie
                        alle sfiammate ringraziano vivamente, e in strada a parte un p? di attenzione verso la Police, a chi piace le moto "aperte" godono . . . .

Comment

• Font Size
                          Rumore a parte, che in certe circostanze pu? essere fastidioso, il fatto ? che l'erogazione del motore senza dB ? migliore, almeno nel mio caso. Sarei curioso di fare una prova al banco per vedere la differenza.

Comment

X
                          Working...
                          X