Ciao sulla Tuono 06 ho gli akrapovic slip-on in titanio (quelli come optional by Aprilia) .....ma quanti decibel fanno al minimo e ad es a 6000giri senza dbKiller???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti Db senza DbKiller?
Collapse
X
-
Non so quanti decibel....so solo che non ho mai usato i db killer neanche x strada...il rumore senza ? troppo figo....provare per credere!!!!!!!
-
Circa un anno fà (forse più!) li ho montati sulla mia RSV e con il fonometro a circa 2Mt di distanza e altezza da suolo 1.7Mt (altezza orecchio) a 6000 giri circa, ho rilevato dai 100 ai 110 dB.
Ora a distanza di 1 anno e con insonorizzazione interna un pò consumata farà sicuramente di più dovrei riprovare.
Dimenticavo!!!... ho rilevato questi dati all'interno di un capannone e non fuori a spazio aperto
CiaoLast edited by Devid RSV; 20-10-07, 09:34.
Comment
-
-
in ogni modo sono da arresto senza i dbkiller!!!
fatto un unico giretto senza su strada e mivergognavo come un ladro enendola sotto i 4000 giri.......
in pista ? n'altra storia!!!
Comment
-
Originally posted by King otr View PostMa guarda....ti dir? che in citt? ? meglio stare senza dbK le macchine si spostano e sono intimoriteforse rischi una multa ma non rischi le ossa
Visto che nessuno guarda gli specchietti e pochissimi usano le frecce prima di cambiare direzione, luci abbaglianti e scarichi aperti possono salvare la vita.
Strano ma vero.
Comment
-
provate pero' a girare la sera tardi in paese o citta'.....nonostante il bellissimo rombo sentirete gli insulti della gente attraverso il casco!!!
E' stupendo il rumore degli akra senza dbkiller ma non e' giusto costringere tutti ad ascoltarlo!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostQuesta ? una grande verit?.
Visto che nessuno guarda gli specchietti e pochissimi usano le frecce prima di cambiare direzione, luci abbaglianti e scarichi aperti possono salvare la vita.
Strano ma vero.
alle sfiammateringraziano vivamente, e in strada a parte un p? di attenzione verso la Police, a chi piace le moto "aperte" godono . . . .
Comment
-
Rumore a parte, che in certe circostanze pu? essere fastidioso, il fatto ? che l'erogazione del motore senza dB ? migliore, almeno nel mio caso. Sarei curioso di fare una prova al banco per vedere la differenza.
Comment
X
Comment