Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viaggetto in veneto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fabio Vicenti View Post
    Io abito a Mirano (sono 9 km da Noale) e mai nessuno ? passato di qua...

www.motomac.it
    A me Fabio farebbe molto piacere conoscerti di persona..
    Se dovesse capitare che passo da quelle parti sicuramente ti contatto'..

Comment

• Font Size
      Io abito a Mirano (sono 9 km da Noale) e mai nessuno ? passato di qua...

www.motomac.it
      fabio la mia ragazza sta a Zianigo...se vuoi una sera di queste ci si becca...

Comment

• Font Size
        Ragazzi, no problem, la mia era solo una battuta, del resto nelle mie condizioni non esco nemmeno di casa,
        e poi stiamo sviando dalla discussione che riguarda "Fiorenzo Agostini" (Fiore per gli amici)

Comment

• Font Size
          Ragazzi, no problem, la mia era solo una battuta, del resto nelle mie condizioni non esco nemmeno di casa,
          e poi stiamo sviando dalla discussione che riguarda "Fiorenzo Agostini" (Fiore per gli amici)

www.motomac.it

Fabio se organizzi una serata possiamo trovarci (sicuramente quelli vicini) e il posto lo decidi tu

Dai Fabio dacci un posto e una data che al resto ci penso io ..........cos? facciamo una serata in compagnia baccalatoooooooooo che nn l'ho fatto prima (cos? ti becchi un baccalato anche Tu )

Ciao Fiore
          PSimmi una data e il posto........al resto ci penso io!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post
            Ciao Fiore
            PSimmi una data e il posto........al resto ci penso io!!!!
            Non ? uno scherzo, nel senso che era veramente solo una battuta, io non sono in grado di andare in giro, ? gi? tanto se passo il mio tempo "libero" (quello che non
            passo a letto) davanti al computer e gli unici spostamenti che faccio sono i classici camera da letto, bagno e cucina (in tutto, avanti e indietro, 100 metri al giorno).
            Se clicchi sotto la mia firma capirai di cosa soffro veramente, ed ? nella forma pi? acuta.
            Ma non ? davvero un problema, le seguo bene anche da casa tutte le "BACCALATE" che fate.

Comment

• Font Size
              Non ? uno scherzo, nel senso che era veramente solo una battuta, io non sono in grado di andare in giro, ? gi? tanto se passo il mio tempo "libero" (quello che non
              passo a letto) davanti al computer e gli unici spostamenti che faccio sono i classici camera da letto, bagno e cucina (in tutto, avanti e indietro, 100 metri al giorno).
              Se clicchi sotto la mia firma capirai di cosa soffro veramente, ed ? nella forma pi? acuta.
              Ma non ? davvero un problema, le seguo bene anche da casa tutte le "BACCALATE" che fate.

www.motomac.it

Fabio per una sera in compagnia se vuoi possiamo venire a trovarti ,se nn ti crea disturbo rispettando le tue esigenze

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Fabio per una sera in compagnia se vuoi possiamo venire a trovarti ,se nn ti crea disturbo rispettando le tue esigenze

Ciao Fiore
                Lo sai a che ora vado a letto? 20:30, sai che baldoria! L'unico orario (quello in cui sono pi? in forma) ? al pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30,
                orario in cui lavoro al computer, poi fino ad ora di cena (per me alle 19:00) vado di nuovo a letto, perci? come vedi le mie esigenze non ?
                che mi lascino tanto tempo a disposizione, senza contare che ? un orario in cui la gente lavora.
                Casomai pi? avanti, senza fretta, quando cominciano le feste natalizie o dopo che sono finite ed
                avrai del tempo libero in quella fascia di orario mi mandi un messaggio e ci mettiamo d'accordo

Comment

• Font Size
                  Lo sai a che ora vado a letto? 20:30, sai che baldoria! L'unico orario (quello in cui sono pi? in forma) ? al pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30,
                  orario in cui lavoro al computer, poi fino ad ora di cena (per me alle 19:00) vado di nuovo a letto, perci? come vedi le mie esigenze non ?
                  che mi lascino tanto tempo a disposizione, senza contare che ? un orario in cui la gente lavora.
                  Casomai pi? avanti, senza fretta, quando cominciano le feste natalizie o dopo che sono finite ed
                  avrai del tempo libero in quella fascia di orario mi mandi un messaggio e ci mettiamo d'accordo

www.motomac.it

Vai tranquillo che se vuoi organizziamo per quell'orario una domenica tanto ora al pomeriggio nn ? che giriamo in moto fra poco ............ cos? ti faccio conoscere quel "baccalato" di Liquid ............oppure un sabato ma ? solo per venirti a trovare se ti fa piacere e nn ti creiamo disturbo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    ma ? solo per venirti a trovare se ti fa piacere e nn ti creiamo disturbo

Ciao Fiore
                    Nessun disturbo, basta che non stiate qui pi? di quei due o tre minuti...

Comment

• Font Size
                      FABIO ti posso garantire che il mitico FIORE ? un personaggio veramente da conoscere
                      a proposito come sta la mia motina ..........................
                      ma l hai gi? curata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by batley#24 View Post
                        FABIO ti posso garantire che il mitico FIORE ? un personaggio veramente da conoscere
                        a proposito come sta la mia motina ..........................
                        ma l hai gi? curata

Batley guarda che Fabio mi conosce benissimo con la sua ex 900 SS aveva fatto circa 70/80.000km prima di venderla(E quindi qualche volta ? passato in tutti quei kilometri in officina ) e poi con RSV era venuto a cambiarsi i copertoni 2/3gg prima................ me lo ricordo perch? mi aveva portato la moto sotto la pioggia e ritirata il giorno dopo(Fabio era un appassionato vero........quando decideva di portare la moto..piova o nn piova arrivava.. )

Quindi ? da un pezzo che nn lo vedo e sarei "premoso" di vederlo per? sempre se nn lo disturbo,altriemti ci si sente sul forum(Comunque Fabio se si programmava un giro...........da appasionato vero nn guardava il tempo,se c'? la nuvola eccc.........si partiva e macinava molti km...........nn con il "compiuter" ma con al moto )

Ciao Fiore
                        PS: La tua moto ? quasi pronta domani la finisco(Cio? prendo la pressa e la presso ........)

Comment

• Font Size
                          beh non avevo capito che vi conoscevate, lo spirito motociclista lo incarna perfettamente allora
                          no,non pressarla,non dirmi cosi
                          bello il telaietto della 04

Comment

• Font Size
                            Batley...visto che sei andato da Fiore dopo di me...come stà la mia piccola RSV??? Me l'ha già pressata il baccalato???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Batley...visto che sei andato da Fiore dopo di me...come st? la mia piccola RSV??? Me l'ha gi? pressata il baccalato???

i db-killer li ho fatti portare sabato spero vadino bene sai senza misure certe si deve fare tutto ad ochio.....

Comment

• Font Size
                                Grazie Lacky...vedremo il responso di Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X