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sessioni di test per il V4

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    #91
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Siete O.T.
    sei rekkione

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      #92
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      sei rekkione
      per? sono attivo

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        #93
        Originally posted by dillo View Post
        il cbr1000rr di serie usciva all'inizio cn poco + di 150cv alla ruota, quello di toseland credo ne superi i 215, sn 65cv di differenza ca. (che poi anche se sn solo 55 sn ben + di 30)
        dillo 215 alla ruota e roba da motogp,ti sarai confuso

        Originally posted by bulldog View Post
        Verlicchi?? Ma non era la benelli meccanica?
        ale anche il mio e fatto da verlicchi,tra l'altro qualche anno fa (2002 credo) alla fiera di milano nel loro stand vidi proprio il telaio del rsv come la mia

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          #94
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          dillo 215 alla ruota e roba da motogp,ti sarai confuso
          no gio, le motogp nelle ultime evoluzioni 1000 superavano i 235cv alla ruota, la moto di toseland che mi sembra essere la + potente del lotto (daltronde i motori honda da gara come potenza max sn sempre stati tra i primi) se nn arriva a 215cv effettivi arriva sicuramente a 210, ripeto: la 999f05 arrivava gi? a 194cv alla ruota ed ? un bicilindrico, almeno 15 cv di differenza cn un 4 ci stanno benissimo, che poi ? anche molto minore al divario 999r-gsxr 1000 o r1 di pari annata

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            #95
            Originally posted by vision View Post
            uhm interssante... scusa se faccio il pignolo (ma io info alquanto contrastanti), ma da chi avresti ricevuto tali informazioni?
            150 sarebbe gi? un ottimo risultato, i 4 in linea giapponesi non ne hanno poi molti in pi?.
            Pi? che altro sar? da valutare se il pacchetto meccanico sia o meno paragonabile ad un omologo giapponese a livello manutenzione.
            I motoristi Aprilia hanno ben presente la materia e sanno benissimo che un motore Suzuki 1000 4L Euro3 ha una portata pompa olio a 1.6 bar e funziona per 100.000 km in strada senza problemi e usato in pista da appassionati solo qualcosa meno.
            La grossa differenza sulla produzione di serie ? proprio questa, il differenziale con la moto prototipo che correr? in SBK sar? compito del reparto corse e il discorso sar? inevitabilmente un altro.
            Siccome Aprilia non ha la visibilit? del marchio classica di Ducati o MV DEVE obbligatoriamente puntare ad essere la pi? giapponese delle italiane, anche con qualche cavallo in meno...

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              #96
              Originally posted by HSG View Post
              150 sarebbe gi? un ottimo risultato, i 4 in linea giapponesi non ne hanno poi molti in pi?.
              Pi? che altro sar? da valutare se il pacchetto meccanico sia o meno paragonabile ad un omologo giapponese a livello manutenzione.
              I motoristi Aprilia hanno ben presente la materia e sanno benissimo che un motore Suzuki 1000 4L Euro3 ha una portata pompa olio a 1.6 bar e funziona per 100.000 km in strada senza problemi e usato in pista da appassionati solo qualcosa meno.
              La grossa differenza sulla produzione di serie ? proprio questa, il differenziale con la moto prototipo che correr? in SBK sar? compito del reparto corse e il discorso sar? inevitabilmente un altro.
              Siccome Aprilia non ha la visibilit? del marchio classica di Ducati o MV DEVE obbligatoriamente puntare ad essere la pi? giapponese delle italiane, anche con qualche cavallo in meno...


              Concordo con quello che dice HSG

              Del resto Aprilia non ha mai fatto della potenza il proprio cavallo di battaglia, privilegiando l'equilibrio e la "qualit?" della guida. Se sono veri i dati di 150 cv alla ruota (ottenuti dal motore di serie e con una elevata affidabilit?) secondo me ? un ottimo risultato; io ho una K5 yoshi tutta di serie, e credo che a malapena arrivi ai 160 cv alla ruota....

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                #97
                L'RSV '05 Racing Modified che uso ha 180 Cv e sul rettilineo si beve numerose 4 cilindri jap...sono il pi? veloce su Tourist Trophy...se ci fosse una sezione dove spiegano come ottenere tutti quei cavalli.

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                  #98
                  Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                  L'RSV '05 Racing Modified che uso ha 180 Cv e sul rettilineo si beve numerose 4 cilindri jap...sono il pi? veloce su Tourist Trophy...se ci fosse una sezione dove spiegano come ottenere tutti quei cavalli.
                  Semplice, e' 1300

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                    #99
                    Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                    L'RSV '05 Racing Modified che uso ha 180 Cv e sul rettilineo si beve numerose 4 cilindri jap...sono il pi? veloce su Tourist Trophy...se ci fosse una sezione dove spiegano come ottenere tutti quei cavalli.

                    intendi questo Tourist Trophy qui?


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