Originally posted by Mario Il Polso
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Coppa DDG Faac '05 WINNER
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Originally posted by dillo View Postil cbr1000rr di serie usciva all'inizio cn poco + di 150cv alla ruota, quello di toseland credo ne superi i 215, sn 65cv di differenza ca. (che poi anche se sn solo 55 sn ben + di 30)
Originally posted by bulldog View PostVerlicchi?? Ma non era la benelli meccanica?
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Originally posted by gio rsv-ps2 View Postdillo 215 alla ruota e roba da motogp,ti sarai confuso
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Originally posted by vision View Postuhm interssante... scusa se faccio il pignolo (ma io info alquanto contrastanti), ma da chi avresti ricevuto tali informazioni?
Pi? che altro sar? da valutare se il pacchetto meccanico sia o meno paragonabile ad un omologo giapponese a livello manutenzione.
I motoristi Aprilia hanno ben presente la materia e sanno benissimo che un motore Suzuki 1000 4L Euro3 ha una portata pompa olio a 1.6 bar e funziona per 100.000 km in strada senza problemi e usato in pista da appassionati solo qualcosa meno.
La grossa differenza sulla produzione di serie ? proprio questa, il differenziale con la moto prototipo che correr? in SBK sar? compito del reparto corse e il discorso sar? inevitabilmente un altro.
Siccome Aprilia non ha la visibilit? del marchio classica di Ducati o MV DEVE obbligatoriamente puntare ad essere la pi? giapponese delle italiane, anche con qualche cavallo in meno...
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Originally posted by HSG View Post150 sarebbe gi? un ottimo risultato, i 4 in linea giapponesi non ne hanno poi molti in pi?.
Pi? che altro sar? da valutare se il pacchetto meccanico sia o meno paragonabile ad un omologo giapponese a livello manutenzione.
I motoristi Aprilia hanno ben presente la materia e sanno benissimo che un motore Suzuki 1000 4L Euro3 ha una portata pompa olio a 1.6 bar e funziona per 100.000 km in strada senza problemi e usato in pista da appassionati solo qualcosa meno.
La grossa differenza sulla produzione di serie ? proprio questa, il differenziale con la moto prototipo che correr? in SBK sar? compito del reparto corse e il discorso sar? inevitabilmente un altro.
Siccome Aprilia non ha la visibilit? del marchio classica di Ducati o MV DEVE obbligatoriamente puntare ad essere la pi? giapponese delle italiane, anche con qualche cavallo in meno...
Concordo con quello che dice HSG
Del resto Aprilia non ha mai fatto della potenza il proprio cavallo di battaglia, privilegiando l'equilibrio e la "qualit?" della guida. Se sono veri i dati di 150 cv alla ruota (ottenuti dal motore di serie e con una elevata affidabilit?) secondo me ? un ottimo risultato; io ho una K5 yoshi tutta di serie, e credo che a malapena arrivi ai 160 cv alla ruota....
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L'RSV '05 Racing Modified che uso ha 180 Cv e sul rettilineo si beve numerose 4 cilindri jap...sono il pi? veloce su Tourist Trophy...se ci fosse una sezione dove spiegano come ottenere tutti quei cavalli.
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Originally posted by Balestri Maurizio View PostL'RSV '05 Racing Modified che uso ha 180 Cv e sul rettilineo si beve numerose 4 cilindri jap...sono il pi? veloce su Tourist Trophy...se ci fosse una sezione dove spiegano come ottenere tutti quei cavalli.
intendi questo Tourist Trophy qui?
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