c'è ci progetta, c'è chi costruisce, c'è chi assembla... ma c'è anche un 4° in comodo... i motori da sbk non potranno mai avere 60 cv di differenza dallo stesso motore di serie... son bravi se ne cavano 30 di più... dillo ripeto tu sai, bene... ma non solo tu sai...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sessioni di test per il V4
Collapse
X
-
Originally posted by vision View Postc'? ci progetta, c'? chi costruisce, c'? chi assembla... ma c'? anche un 4? in comodo... i motori da sbk non potranno mai avere 60 cv di differenza dallo stesso motore di serie... son bravi se ne cavano 30 di pi?... dillo ripeto tu sai, bene... ma non solo tu sai...
Comment
-
-
-
Non mi e' chiaro xke' dovesse essere un segreto che la Verlicchi faccia i telai per Aprilia...se non ricordo male, sia RSV che Falco erano fatti da lei...lo so xke' a suo tempo cercavo chi fosse il prodotture del telaio della mia Bimota DB4 ed, anche in quel caso, erano loro...sono un'azienda italiana di cui andare MOLTO FIERI!!!!
Fatevi un giro www.verlicchi.it
Comment
-
Originally posted by daveb_71 View PostNon mi e' chiaro xke' dovesse essere un segreto che la Verlicchi faccia i telai per Aprilia...se non ricordo male, sia RSV che Falco erano fatti da lei...lo so xke' a suo tempo cercavo chi fosse il prodotture del telaio della mia Bimota DB4 ed, anche in quel caso, erano loro...sono un'azienda italiana di cui andare MOLTO FIERI!!!!
Fatevi un giro www.verlicchi.itLast edited by dillo; 19-10-07, 23:09.
Comment
-
-
Originally posted by dillo View Postil cbr1000rr di serie usciva all'inizio cn poco + di 150cv alla ruota, quello di toseland credo ne superi i 215, sn 65cv di differenza ca. (che poi anche se sn solo 55 sn ben + di 30)
e cmq quando parlavi di 150 per l'aprilia di serie intendevi all'albero o alla ruota? perchè pure questo non è chiaro... perchè cmq potrmmo essere in linea con le altre 4 cil in commercio ora, ma con una erogazione e una coppia diversa vista la disposizione dei cilindri... o sbaglio???Last edited by vision; 20-10-07, 18:14.
Comment
-
Purtroppo hanno cambiato il sito e non ci sono + le foto dei telai che facevano in passato ma nela sezione relativa alla storia dell'azienda fann riferimento a tutte le case per cui hanno costruito telai, tra cui appunto Aprilia...
Comment
-
Originally posted by vision View Postscusa ma non credo manco a questo ...
e cmq quando parlavi di 150 per l'aprilia di serie intendevi all'albero o alla ruota? perch? pure questo non ? chiaro... perch? cmq potrmmo essere in linea con le altre 4 cil in commercio ora, ma con una erogazione e una coppia diversa vista la disposizione dei cilindri... o sbaglio???
Comment
X
Comment