Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sessioni di test per il V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    ah... non sapevo che il reparto ricerca e sviluppo fosse a Foligno

mario ma secondo te il tuo amico luigi il polso la compra?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      mario ma secondo te il tuo amico luigi il polso la compra?
      prima deve provarla...stavolta con il cambio rovesciato

Comment

• Font Size

qua il telaio si intravede meglio cris,come puoi vedere e nettamente diverso da quello attuale

Per foto come questa c'? gente che potrebbe rischiare parecchio perch? sono zone riservate in azienda. Un conto ? fotografarla in pista o per la strada con il collaudatore di turno ma questa ? una foto "rubata" in un reparto. Io non voglio fare la morale a nessuno ma state attenti a quello che si pubblica perch? anche la gente dei piani alti si accorge di queste cose... e spesso sono meno propensi all'ironia dei comuni mortali.

Comment

• Font Size
          Originally posted by loreduc996 View Post
          Per foto come questa c'è gente che potrebbe rischiare parecchio perchè sono zone riservate in azienda. Un conto è fotografarla in pista o per la strada con il collaudatore di turno ma questa è una foto "rubata" in un reparto. Io non voglio fare la morale a nessuno ma state attenti a quello che si pubblica perchè anche la gente dei piani alti si accorge di queste cose... e spesso sono meno propensi all'ironia dei comuni mortali.
          noi non ci conosciamo,ma si vede che frequenti poco la sezione aprilia,le cavolate che tu descrivi noi non le facciamo,qui nessuno si fa figo...pensa che avevamo fatto togliere le foto della nuova tuono perche erano foto fatte in un magazzino dell'azienda.la foto che tu vedi e stata fatta durante la presentazione stampa della shiver ai giornalisti,e dove ci hanno fatto visitare il reparto R&D aprilia,io e bull eravamo li con i giornalisti di mezza europa,e qst foto assieme ad altre sono state messe su un post dedicato.e se magari fossi stato piu attento a cio che si vede in rete avresti di sicuro notato su parecchi siti web europei,la stessa foto.sul discorso dei piani alti,non mi pronuncio

ci tengo a precisare che noi abbiam fotografato quello che ci e stato permesso di fotografare
          Last edited by gio rsv-ps2; 18-10-07, 20:04.

Comment

• Font Size
            Ok perfetto, che pace sia. Io non ce l'ho con nessuno e tantomeno con te. La visita guidata c'è stata e sono stati veramente gentili a farvi fotografare ste cose che normalmente sono tra virgolette segrete. Io non avevo letto nessun altro post riguardante queste foto e mi sono solo permesso di dire che in passato sono già successi problemi per cose simili. Per uno che entra per la prima volta su un forum (e non sta spesso in rete) e non si legge tutti i 100 post precedenti comunque vedendo sta foto dice... capperi ma da dove salta fuori??... tutto qua.
            Fine della faccenda e come già scritto non faccio la morale a nessuno perchè non sono nessuno e tanto meno sta cosa non mi crea chissa che problemi.

Comment

• Font Size
              Il motore visto in fiera a Milano 2006 sembrava MOLTO pi? compatto.

Comment

• Font Size
                Ok perfetto, che pace sia. Io non ce l'ho con nessuno e tantomeno con te. La visita guidata c'? stata e sono stati veramente gentili a farvi fotografare ste cose che normalmente sono tra virgolette segrete. Io non avevo letto nessun altro post riguardante queste foto e mi sono solo permesso di dire che in passato sono gi? successi problemi per cose simili. Per uno che entra per la prima volta su un forum (e non sta spesso in rete) e non si legge tutti i 100 post precedenti comunque vedendo sta foto dice... capperi ma da dove salta fuori??... tutto qua.
                Fine della faccenda e come gi? scritto non faccio la morale a nessuno perch? non sono nessuno e tanto meno sta cosa non mi crea chissa che problemi.
                tranquillo lore,ci mancherebbe,giustamente non potevi saperlo,ma credimi,rispettiamo l'azienda alla quale siamo legati motociclisticamente

ti metto il link delle foto che abbiam fatto qlc giorno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Il motore visto in fiera a Milano 2006 sembrava MOLTO pi? compatto.
                  scusa ma come fai a dire che qst ? piu largo,se ? lo stesso motore alb?

Comment

• Font Size
                    Per foto come questa c'? gente che potrebbe rischiare parecchio perch? sono zone riservate in azienda. Un conto ? fotografarla in pista o per la strada con il collaudatore di turno ma questa ? una foto "rubata" in un reparto. Io non voglio fare la morale a nessuno ma state attenti a quello che si pubblica perch? anche la gente dei piani alti si accorge di queste cose... e spesso sono meno propensi all'ironia dei comuni mortali.
                    lorenzo, solo per precisare... se io e Sincro le abbiamo lasciate e non censurate ? perch? sapevamo di poterlo fare... a volte sembra che per giorni non ci siamo spariamo e non facciamo nulla... ma credete facciamo molto di pi? di quel che vi sembra... grazie cmq per aver ricordato una cosa molto ma molto importate... ragazzi occhio anche solo a riportare qua le foto prese in giro...

Comment

• Font Size
                      speriamo che quel motore funzioni a dovere, da quanto ne so io fino a un paio di mesi fa facevano fatica a superare i 150cv effettivi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        speriamo che quel motore funzioni a dovere, da quanto ne so io fino a un paio di mesi fa facevano fatica a superare i 150cv effettivi...
                        uhm interssante... scusa se faccio il pignolo (ma io info alquanto contrastanti), ma da chi avresti ricevuto tali informazioni?

? con queste premesse che nasce il propulsore pi? rivoluzionario e potente mai costruito da Aprilia: un motore V4 da oltre 210 CV (in versione corsa), destinato a competere nella Superbike a partire, probabilmente, dal 2008.
                        ok dichiarare qualche cavallo in pi?... ma 60 mi sembrano troppi anche per una voce da bar... figuriamoci e per una cartella stampa...

[YOUTUBE]lfuGlsQI6QI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          avranno avuto una candela saltata e girava a 3

Comment

• Font Size
                            Cmq sara' la foto, sara' il telaio nero.. ma quel motore effettivamente non sembra cosi compatto come quello presentato..
                            O meglio visto che e' stato presentato come un motore super compatto, direi che quella foto non gli fa giustizia..

Comment

• Font Size
                              avranno avuto una candela saltata e girava a 3
                              quoto..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blundik View Post
                                prima deve provarla...stavolta con il cambio rovesciato
                                NO!!!

per fare un giusto confronto bisogna provarla nelle stesse condizioni.
                                quindi: racalmuto, cambio tradizionale, Ninni cronometrista e persona anZiosa che mi aspetta ai box

Comment

X
                                Working...
                                X