Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sessioni di test per il V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e scommetto che nessuno dei ragazzi che erano l? aveva una digitale per fotografare qualcosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by cco4681 View Post
      e scommetto che nessuno dei ragazzi che erano l? aveva una digitale per fotografare qualcosa
      l'ultimo che l'ha fatto e scomparso

e cmq le foto del telaio si vedevano in quelle che abbiam fatto io e bull qnd siamo stati in aprilia...qnt all'erogazione,io ho avuto in mano per un paio d'ore un rc30 della honda(che monta un 4 cilindri a V)...sotto va,e ha un discreto allungo,ma l'rc ha i cavalli che ha ed ? un progetto di parecchi anni fa,se a qst gli danno 170 cv bhe,ho una vaga idea di come potrebbe essere

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        l'ultimo che l'ha fatto e scomparso

e cmq le foto del telaio si vedevano in quelle che abbiam fatto io e bull qnd siamo stati in aprilia...qnt all'erogazione,io ho avuto in mano per un paio d'ore un rc30 della honda(che monta un 4 cilindri a V)...sotto va,e ha un discreto allungo,ma l'rc ha i cavalli che ha ed ? un progetto di parecchi anni fa,se a qst gli danno 170 cv bhe,ho una vaga idea di come potrebbe essere
        gio ma il telaio definitivo gi? c'???? non ? ancora quello della '04-'07

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          Nelle varie foto si vedeva una qualcosa che assomigliava a quello delle 250 gp 07, ovvero con le travi dritte dal canotto fino al perno del forcellone.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post

qua il telaio si intravede meglio cris,come puoi vedere e nettamente diverso da quello attuale

Comment

• Font Size
              speriamo speriamo

Comment

• Font Size
                che grossa

Comment

• Font Size
                  grazie gio... ero prontamente andato a rivedermela... ma spero di vederla presto dal vivo.... molto presto...

Comment

• Font Size
                    ragazzi, ma a voi non vi sembra un pò troppo presto mettere hoffman su una v4 sbk
                    a + di un'anno dall'ingresso dell'aprilia nel campionato?

la ducati prova il 1098 in versione sbk (cioè il 1200) da non + di qualche mese (e cmq sicuramente non da un'anno)

quindi secondo voi non è possibile che troviamo la V4 al salone di milano e x il 2008 in griglia nel campionato sbk (magari con un certo max sopra)?
                    Last edited by cco4681; 18-10-07, 15:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cco4681 View Post
                      quindi secondo voi non ? possibile che troviamo la V4 al salone di milano e x il 2008 in griglia nel campionato sbk (magari con un certo max sopra)?
                      Max Temporali?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by edorsv99 View Post
                        Max Pezzali!!!

Comment

• Font Size
                          o è stretto il telaio oppure è largo il motore... cmq... bel terminale, sarà euro 12, pronto per quando uscirà

p.s.: ma la prova al banco l'hanno fatta in garage o in cameretta?

Last edited by Mario Il Polso; 18-10-07, 16:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            o ? stretto il telaio oppure ? largo il motore... cmq... bel terminale, sar? euro 12, pronto per quando uscir?

p.s.: ma la prova al banco l'hanno fatta in garage o in cameretta?

hanno seguito l'esempio de Il testa,hanno messo la moto in giardino ed hanno costruito il garage attorno per poter modificare la pc ,cmq ? una sala del r&d aprilia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              ,cmq ? una sala del r&d aprilia
                              ah... non sapevo che il reparto ricerca e sviluppo fosse a Foligno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                ah... non sapevo che il reparto ricerca e sviluppo fosse a Foligno
                                sapevalo

Comment

X
                                Working...
                                X