e scommetto che nessuno dei ragazzi che erano l? aveva una digitale per fotografare qualcosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sessioni di test per il V4
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by cco4681 View Poste scommetto che nessuno dei ragazzi che erano l? aveva una digitale per fotografare qualcosa
e cmq le foto del telaio si vedevano in quelle che abbiam fatto io e bull qnd siamo stati in aprilia...qnt all'erogazione,io ho avuto in mano per un paio d'ore un rc30 della honda(che monta un 4 cilindri a V)...sotto va,e ha un discreto allungo,ma l'rc ha i cavalli che ha ed ? un progetto di parecchi anni fa,se a qst gli danno 170 cv bhe,ho una vaga idea di come potrebbe essere
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postl'ultimo che l'ha fatto e scomparso
e cmq le foto del telaio si vedevano in quelle che abbiam fatto io e bull qnd siamo stati in aprilia...qnt all'erogazione,io ho avuto in mano per un paio d'ore un rc30 della honda(che monta un 4 cilindri a V)...sotto va,e ha un discreto allungo,ma l'rc ha i cavalli che ha ed ? un progetto di parecchi anni fa,se a qst gli danno 170 cv bhe,ho una vaga idea di come potrebbe essere
Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ragazzi, ma a voi non vi sembra un pò troppo presto mettere hoffman su una v4 sbk
a + di un'anno dall'ingresso dell'aprilia nel campionato?
la ducati prova il 1098 in versione sbk (cioè il 1200) da non + di qualche mese (e cmq sicuramente non da un'anno)
quindi secondo voi non è possibile che troviamo la V4 al salone di milano e x il 2008 in griglia nel campionato sbk (magari con un certo max sopra)?Last edited by cco4681; 18-10-07, 15:51.
Comment
-
o è stretto il telaio oppure è largo il motore... cmq... bel terminale, sarà euro 12, pronto per quando uscirà
p.s.: ma la prova al banco l'hanno fatta in garage o in cameretta?
Last edited by Mario Il Polso; 18-10-07, 16:33.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Posto ? stretto il telaio oppure ? largo il motore... cmq... bel terminale, sar? euro 12, pronto per quando uscir?
p.s.: ma la prova al banco l'hanno fatta in garage o in cameretta?
Comment
X
Comment