Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e scommetto che nessuno dei ragazzi che erano l? aveva una digitale per fotografare qualcosa
l'ultimo che l'ha fatto e scomparso
e cmq le foto del telaio si vedevano in quelle che abbiam fatto io e bull qnd siamo stati in aprilia...qnt all'erogazione,io ho avuto in mano per un paio d'ore un rc30 della honda(che monta un 4 cilindri a V)...sotto va,e ha un discreto allungo,ma l'rc ha i cavalli che ha ed ? un progetto di parecchi anni fa,se a qst gli danno 170 cv bhe,ho una vaga idea di come potrebbe essere
e cmq le foto del telaio si vedevano in quelle che abbiam fatto io e bull qnd siamo stati in aprilia...qnt all'erogazione,io ho avuto in mano per un paio d'ore un rc30 della honda(che monta un 4 cilindri a V)...sotto va,e ha un discreto allungo,ma l'rc ha i cavalli che ha ed ? un progetto di parecchi anni fa,se a qst gli danno 170 cv bhe,ho una vaga idea di come potrebbe essere
gio ma il telaio definitivo gi? c'???? non ? ancora quello della '04-'07
gio ma il telaio definitivo gi? c'???? non ? ancora quello della '04-'07
Nelle varie foto si vedeva una qualcosa che assomigliava a quello delle 250 gp 07, ovvero con le travi dritte dal canotto fino al perno del forcellone.
ragazzi, ma a voi non vi sembra un pò troppo presto mettere hoffman su una v4 sbk
a + di un'anno dall'ingresso dell'aprilia nel campionato?
la ducati prova il 1098 in versione sbk (cioè il 1200) da non + di qualche mese (e cmq sicuramente non da un'anno)
quindi secondo voi non è possibile che troviamo la V4 al salone di milano e x il 2008 in griglia nel campionato sbk (magari con un certo max sopra)?
o ? stretto il telaio oppure ? largo il motore... cmq... bel terminale, sar? euro 12, pronto per quando uscir?
p.s.: ma la prova al banco l'hanno fatta in garage o in cameretta?
hanno seguito l'esempio de Il testa,hanno messo la moto in giardino ed hanno costruito il garage attorno per poter modificare la pc ,cmq ? una sala del r&d aprilia
Comment