Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sessioni di test per il V4
Collapse
X
-
ragazzi facciamo una colletta, e piantiamo un fotografo al muggio, almeno siamo sicuri che qualcuno l'abbia vista e che ci porti una documentazione fotografica dettagliata
-
Originally posted by cco4681 View Postragazzi facciamo una colletta, e piantiamo un fotografo al muggio, almeno siamo sicuri che qualcuno l'abbia vista e che ci porti una documentazione fotografica dettagliata
al momento non vedi la v4 vestita per come dovrebbe
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postfacciamo la colletta per comprarti il lexotan
al momento non vedi la v4 vestita per come dovrebbe
io sinceramente non lo conoscevo e x sapere di cosa parlavi ho fatto ricorso a "Google"
c*zz..... la voglio vedere, poi vestita o no, non importa, ma basta che si veda qualcosa in particolare (telaio-forcellone-motore )
chiedo troppo?
e voglio sapere anche quando pensano di metterla in produzione e in che fascia si propone (jap-rsvbase oppure ducati-mv)
spero che esca prima che i motori a scoppio diventino obsoletiLast edited by cco4681; 17-10-07, 16:05.
Comment
-
Originally posted by vision View Postahahahaha e pensare che io ieri son passato 2 volte per il mugello... ahahahahah peccato dovessi lavorare... ....
P.s.: io non voglio il v4 ... voglio un nuovo V2!!!!!!!!
cmq mi affascina questa nuova disposizione, V4.........
che erogazione avrà?
come una normale 4cilinlinea?
se questa configurazione è adottata dai maggiori produttori nella massima categoria del motociclismo un xkè ci sarà (vedi honda, ducati e suzuki)
forse non sarà il massimo x strada, ma che m'importa, io la prox moto neanche la immatricolo
e poi, un'mv-312r o 1098 non sono tanto godibili x strada, quindi....Last edited by cco4681; 17-10-07, 16:17.
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postconosci questo farmaco xk? ne fai uso?
io sinceramente non lo conoscevo e x sapere di cosa parlavi ho fatto ricorso a "Google"
c*zz..... la voglio vedere, poi vestita o no, non importa, ma basta che si veda qualcosa in particolare (telaio-forcellone-motore )
chiedo troppo?
e voglio sapere anche quando pensano di metterla in produzione e in che fascia si propone (jap-rsvbase oppure ducati-mv)
spero che esca prima che i motori a scoppio diventino obsoleti
cmq..secondo me chiedi troppo
Comment
-
Originally posted by Blundik View Posta litri
ci sono le foto della prova al mugio che avraii gia' visto .
cmq..secondo me chiedi troppo
si capisce che non ? il v60, ma non si vede niente di nuovo,
cio?,
si vedono dei radiatori diversi,
delle carene dell'rsv adattate e aperte nella parte inferiore
uno scarico tipo rsv 1? modello, ma + corto
x il resto non si capisce nulla
anche xk? dalle foto non si sente il motore ,
ho provato ad avvicinarmi con l'orecchio al monitor, maaaa........niente
silenzio assoluto
Comment
-