Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GIO MOTORS Benvenuti su GIO MOTORS, il punto di riferimento per coloro che cercano automobili di alta qualità, un servizio affidabile e un’esperienza di acquisto senza stress. Siamo orgogliosi di offrire una vasta selezione di veicoli tra cui scegliere, garantendo che ogni cliente trovi la macchina perfetta per soddisfare le proprie esigenze e il proprio […]
ho visto ora che cercavi proprio un singolo io ho un titanium evo e poi un scarico in titanio artigianale e poi un scarico in aluminio artigianale.
non so se con diametro sesanta ma va been sui colletori originali quindi facile da sapere.
ciao
Comment