Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono vs duke II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lucmoto View Post
    ma io ho scritto "se" e la cosa ? tutt'altro che scontata purtroppo...
    dai Luc che l'inverno ti porter? consiglio, e l'anno prox si ricomincia con le pistate

    come v? la riabilitazione piuttosto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dy27 View Post
      dai Luc che l'inverno ti porter? consiglio, e l'anno prox si ricomincia con le pistate

      come v? la riabilitazione piuttosto?
      la voglia ? gi? tornata. ed ? tanta
      ma ogni benedetta mattina che rientro all'ospedale per la fisio, ti assicuro che scende sotto i piedi
      certo ? ancora presto... ma il problema ? un altro: i medici sconsigliano di praticare attivit? a rischio quando hai delle viti nelle ossa (e io c'ho 12 tasselli tipo fischer) perch? se disgraziatamente ci ricadi sopra fanno un macello e addio braccio. prima di poterle togliere deve passare un biennio e anche di pi?, e ti devi sottoporre a un intervento tutt'altro che banale

      quindi, per ora sto vendendo tutto, poi pi? avanti si vedr?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma come mai i monocilindrici di oggi son peggio di quelli passati? Io mi ricordo una decina, o forse più, di anni fa che con un XT o un DR 650 cim si girava l'europa senza problemi. Ci facevo pure le penne fino in 4^ senza problemi...e adavano di brutto quei grossi monociclindrici...mi ricordo pure il primo pegaso 600cc, andavo come un missile....ora i mono sono tutti o pesanti e flaccidi o grintosi e delicati???? ma com'è stu fatt!?!?

        Comment


        • Font Size
          #19
          certo che la duke III è bellisiima .....ma un pò cara ....e questa stunt derivata dalla stradale ??

          Last edited by elan; 20-10-07, 13:03.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by elan View Post
            certo che la duke III ? bellisiima .....ma un p? cara ....e questa stunt derivata dalla stradale ??

            http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DG
            spettacolare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DvD View Post
              Ma come mai i monocilindrici di oggi son peggio di quelli passati? Io mi ricordo una decina, o forse pi?, di anni fa che con un XT o un DR 650 cim si girava l'europa senza problemi. Ci facevo pure le penne fino in 4^ senza problemi...e adavano di brutto quei grossi monociclindrici...mi ricordo pure il primo pegaso 600cc, andavo come un missile....ora i mono sono tutti o pesanti e flaccidi o grintosi e delicati???? ma com'? stu fatt!?!?
              Primo: ci sono tutte ste restrizioni per l'inquinamento EURO 1,2,3... ecc
              Secondo: ci stiamo imborghesendo e invecchiando.

              Comment

              X
              Working...
              X