Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
II pezzi in questione provengono da una rsv old e vorrei sapere se li posso montare sulla mia e sono ammortizzatore di sterzo e la coppia di cerchi.
Ci sono problemi o posso andare tranquillo?
penso che ci sia qualche modifichina da fare per il cerchio posteriore, sotto il mozzo portacorona se non sbaglio! ;-)
...il cerchio anteriore se è per pinze radiali e sulla 04 ci sono le radiali sei a cavallo, per l'ammo di sterzo non saprei!
si come dett o da marcello se sono normali i freni l'anteriore va bene il posteriore va modificato di qualch emillimetro.... (attento il ragazzo che mi ha venduto i cerchi aveva spesorato in modo errato e si sono rovinati i cuscinetti) da quello che ho capito bisognia spessorare l'intera porta corona e non solo al centro dove c'? il cuscinetto.
x l'ammortizatore di sterzo io ho venduto uno a vision x la sua rsv trasformata in tuono factory e mi sembra sia andato bene ? solo da tarare in modo diverso rispetto alla tabella consigliata se non sbaglio.
si come dett o da marcello se sono normali i freni l'anteriore va bene il posteriore va modificato di qualch emillimetro.... (attento il ragazzo che mi ha venduto i cerchi aveva spesorato in modo errato e si sono rovinati i cuscinetti) da quello che ho capito bisognia spessorare l'intera porta corona e non solo al centro dove c'? il cuscinetto.
x l'ammortizatore di sterzo io ho venduto uno a vision x la sua rsv trasformata in tuono factory e mi sembra sia andato bene ? solo da tarare in modo diverso rispetto alla tabella consigliata se non sbaglio.
Dettagliattissimo, ti ringrazio
Sai anche di quanti mm e' necessario spessorare?
boh, io l'ammortizzatore di sterzo Ohlins della mia vecchia R2003 non sono riuscito a montarlo sulla Tuono 2006, perchè sterzando da un lato finisce prima la corsa dell'ammortizzatore rispetto alla corsa dello sterzo.
boh, io l'ammortizzatore di sterzo Ohlins della mia vecchia R2003 non sono riuscito a montarlo sulla Tuono 2006, perch? sterzando da un lato finisce prima la corsa dell'ammortizzatore rispetto alla corsa dello sterzo.
Dettagliattissimo, ti ringrazio
Sai anche di quanti mm e' necessario spessorare?
allora lo spessore dipende penso dall forcellone o da altro io so che dovrebbero essere 2,2 mm ma puo variare.
per l'ammortizatore di sterzo contatta vision meglio di lui che lo ha montato da fiore (una garanzia) io non vorrei che quello montato da rsv sia stato diverso.
allora lo spessore dipende penso dall forcellone o da altro io so che dovrebbero essere 2,2 mm ma puo variare.
per l'ammortizatore di sterzo contatta vision meglio di lui che lo ha montato da fiore (una garanzia) io non vorrei che quello montato da rsv sia stato diverso.
Comment