Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comatibilita' pezzi rsv 03 con rsv 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comatibilita' pezzi rsv 03 con rsv 04

II pezzi in questione provengono da una rsv old e vorrei sapere se li posso montare sulla mia e sono ammortizzatore di sterzo e la coppia di cerchi.
    Ci sono problemi o posso andare tranquillo?

• Font Size
    penso che ci sia qualche modifichina da fare per il cerchio posteriore, sotto il mozzo portacorona se non sbaglio! ;-)
    ...il cerchio anteriore se è per pinze radiali e sulla 04 ci sono le radiali sei a cavallo, per l'ammo di sterzo non saprei!

Comment

• Font Size
      le pinze sono normali su tutte e 2

Comment

• Font Size
        allora l'anteriore va bene!

Comment

• Font Size
          si come dett o da marcello se sono normali i freni l'anteriore va bene il posteriore va modificato di qualch emillimetro.... (attento il ragazzo che mi ha venduto i cerchi aveva spesorato in modo errato e si sono rovinati i cuscinetti) da quello che ho capito bisognia spessorare l'intera porta corona e non solo al centro dove c'? il cuscinetto.
          x l'ammortizatore di sterzo io ho venduto uno a vision x la sua rsv trasformata in tuono factory e mi sembra sia andato bene ? solo da tarare in modo diverso rispetto alla tabella consigliata se non sbaglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            si come dett o da marcello se sono normali i freni l'anteriore va bene il posteriore va modificato di qualch emillimetro.... (attento il ragazzo che mi ha venduto i cerchi aveva spesorato in modo errato e si sono rovinati i cuscinetti) da quello che ho capito bisognia spessorare l'intera porta corona e non solo al centro dove c'? il cuscinetto.
            x l'ammortizatore di sterzo io ho venduto uno a vision x la sua rsv trasformata in tuono factory e mi sembra sia andato bene ? solo da tarare in modo diverso rispetto alla tabella consigliata se non sbaglio.
            Dettagliattissimo, ti ringrazio
            Sai anche di quanti mm e' necessario spessorare?

Comment

• Font Size
              boh, io l'ammortizzatore di sterzo Ohlins della mia vecchia R2003 non sono riuscito a montarlo sulla Tuono 2006, perchè sterzando da un lato finisce prima la corsa dell'ammortizzatore rispetto alla corsa dello sterzo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                boh, io l'ammortizzatore di sterzo Ohlins della mia vecchia R2003 non sono riuscito a montarlo sulla Tuono 2006, perch? sterzando da un lato finisce prima la corsa dell'ammortizzatore rispetto alla corsa dello sterzo.
                Mmmm... guruuuu

Comment

• Font Size
                  l'ammo di sterzo è diverso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    l'ammo di sterzo ? diverso.
                    Doh! il pezzo a cui tenevo di piu'....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GG View Post
                      Dettagliattissimo, ti ringrazio
                      Sai anche di quanti mm e' necessario spessorare?

allora lo spessore dipende penso dall forcellone o da altro io so che dovrebbero essere 2,2 mm ma puo variare.

per l'ammortizatore di sterzo contatta vision meglio di lui che lo ha montato da fiore (una garanzia) io non vorrei che quello montato da rsv sia stato diverso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post
                        allora lo spessore dipende penso dall forcellone o da altro io so che dovrebbero essere 2,2 mm ma puo variare.

per l'ammortizatore di sterzo contatta vision meglio di lui che lo ha montato da fiore (una garanzia) io non vorrei che quello montato da rsv sia stato diverso.
                        graz .

Comment

X
                        Working...
                        X