E comunque non credo ci metterebbero + di una settimana a venderne 500 in tutto il mondo....o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi Che Mi Dite Di Questo Rumors???
Collapse
X
-
Originally posted by vision View PostMeglio un pilota giovane... e se poi gli affiancano uno esperto almeno che sia in grado di fare sviluppo e crescere questa moto... non solo ...... ecco va mi censuro se no poi mi date dell'anti biaggista...
poi concordo sul fatto che bisogna affiancare ad unpilota esperto, uno giovane di belle speranze (non vedrei male il nostro scassa )
Comment
-
x il fatto di vendere 500 v4 non penso dia un problema:
basta che facciano una moto stupenda, affidabile, e performante (sia di motore che ciclisticamente) e via le 500 moto
dimenticavo la cosa + importante........................................ .........................il prezzo al di sotto della concorrenza
Comment
-
Dal 2008 ne devono vendere 1000 di V4 !
Non sara' un problema, le produrranno e poi vedranno di venderele, e' piu' difficile pero' che la produzione cominci prima dell' inizio del prossimo campionato...
-------------------------------------------------------------------------
Sono state confermate le modifiche al regolamento della Superbike previste a partire dal 2008. Nella riunione di stamani ? stato approvato il regolamento definitivo che prevede le seguenti variazioni:
Cilindrata
2 cilindri da oltre 850cc a 1200cc
3 cilindri da oltre 750cc a 1000cc
4 cilindri da oltre 750cc a 1000cc
Peso minimo
2 cilindri 168 kg
4 cilindri 162 kg
Air restrictor
I bicilindrici dovranno anche montare degli air restrictor di 50 mm di diametro, ma anche in questo caso ? prevista la possibilit? in corso d'opera di variare questa dimensione restringendola fino a 46 mm o addirittura al contrario eliminare gli air restrictor del tutto.
Possibilit? di elaborazione
Una modifica importante riguarda il livello di elaborazione dei motori previsto uguale per bicilindrici e quadricilindrici, con la sola eccezione delle bielle che nel caso dei bicilindrici devono rimanere rigorosamente di serie. Questo pone fine all'era dei bicilindrici "prototipo", costosissimi e troppo lontani dalla produzione di serie.
Omologazione
Per il 2008 ed il 2009 ogni produttore che vorr? schierare una moto al via del Mondiale Superbike dovr? produrne almeno 1000 esemplari, indipendentemente dai volumi totali di produzione. Dal 2010 in poi occorreranno 3000 modelli prodotti per ottenere l'omologazione.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
X
Comment