Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi Che Mi Dite Di Questo Rumors???
Collapse
X
-
Come scritto dilà...
Mmmmmh me pare strano...stanno ancora sistemando una marea di cose e fanno già girare la versione SBK con Hoffman??? Bho...
Sicuro sia una fonte attendibile?
Comment
-
scrivo la mia rsposta anche su questo post.....
Mi pare strano ma non impossibile........
1 hoffman non è ancora infortunato????
2 la moto è gia in grado di girare come SBK anche se non gira nemmeno come stradale ??
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by lacky View Postscrivo la mia rsposta anche su questo post.....
Mi pare strano ma non impossibile........
1 hoffman non ? ancora infortunato????
2 la moto ? gia in grado di girare come SBK anche se non gira nemmeno come stradale ??
...sulle condizioni di hoffman non mi pronuncio, ma nella meccanica ? pi? facile fare un motore da gara e castrarlo per renderlo fruibile su una moto stradale, che fare un motore stradale e poi doverlo pompare per fare il motorone da gara!
...poi verr? smentito sicuramente, per? la fantasia lavora e delle spiegazioni potrebbero esserci per avere la sbk in test e la stradale ancora in ballo con alcune scelte dettate dalle varie restrizioni dovute all' omologazione!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Comment
-
Se prima non vendono almeno 500 V4 non possono omologare la moto per la SBK, quindi e' impossibile che sviluppino solo la moto da gara...
... prima del campionato 2009 per me non si fara' nulla
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostSe prima non vendono almeno 500 V4 non possono omologare la moto per la SBK, quindi e' impossibile che sviluppino solo la moto da gara...
... prima del campionato 2009 per me non si fara' nulla
Io ci vorrei Fabrizio Pellizon come uno dei due piloti....
Comment
X
Comment