Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse forse....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forse forse....

oggetto misterioso

fino a che non vedo il dato che ho visto a gennaio non canto vittoria (sai com'? con tutti i soldi spesi la pretendo), per?...diciamo che la possibilit? che questo sia l'artefice delle malefatte c'?...

Mi pare strano non essermi accorto dello schiacciamento dato che su quei montaggi sto sempre attento, ma la coglionaggine ? sempre in agguato..

• Font Size
    Perdona la mia ignoranza .......ma cos'e?

Comment

• Font Size
      oltre che sfocata pure storta....
      certo che è un bel piegozzo

dita incrociate per te!!
      Last edited by liquid.fly; 15-10-07, 07:59.

Comment

• Font Size
        ummmmh quelle maglie metalliche se piegate, sono una strozzatura assicurata!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          è fatta con il cell. al volo dove non vedi se a fuoco o meno...

Comment

• Font Size
            mh. . . . . .. .. .. . . . .

Comment

• Font Size
              si vede che chi non ha mai alzato il serbatoio o smontato i CF

Comment

• Font Size
                io invece l'ho fatto qualche decina di volte, ma non capisco lo stesso cosa sono quei 2 tubi metallici

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  io invece l'ho fatto qualche decina di volte, ma non capisco lo stesso cosa sono quei 2 tubi metallici

Steve semplicemente han girato il tubo mandata benza di 180? rispetto alla sua posizione naturale su un lato,quindi chiudendo il serbatoio il tubo fa una piega!!! in quanto le due estremit? nn sono girevoli e quindi il tubo poverino deve adattarsi

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Steve semplicemente han girato il tubo mandata benza di 180? rispetto alla sua posizione naturale su un lato,quindi chiudendo il serbatoio il tubo fa una piega!!! in quanto le due estremit? nn sono girevoli e quindi il tubo poverino deve adattarsi

Ciao Fiore
                    Fiore, perch? questa cosa ricorda qualcosa pure a me???

Mamma che baccalato che mi son preso quella volta...
                    Per? dai allora non era colpa mia ma di un conce che non aveva fatto bene il suo lavoro!!!!

Comment

• Font Size
                      anche questa potrebbe essere una nostra coglionata (mia e di aga...ma alle 9 di sera stanchi e rincojoniti può succedere), probabilmente peggiorata da un altro amico (pirla) sabato nel montaggio dell'altro serbatoio.
                      Se cmq non avesse girato ulteriormente il tubo strozzandolo in quel modo avremmo perso altro tempo magari non accorgendoci della strozzatura.

Fatto sta che ora il tubo è da buttare e ne devo trovare un altro per sabato.
                      Speriamo che il motore torni com'era..

Comment

• Font Size
                        azz...ora ho capito perfettamente, grazie Fiore sei stato esaustivo

Comment

• Font Size
                          Fede, ti ho mandato un' email! ...scusate l'offtopic!

...anzi per restare in topic....

Fede baccalato!!!!! ^__^ ...scherzo ovviamente!

Comment

• Font Size
                            scusa mac non ho capito una cosa, anche se ho cercato di leggere tutti i post a riguardo.

tu hai provato la moto su un banco prova e ti segnava molti cv
                            poi sei andato da motociclismo e la moto, sul loro banco, segnava pochi cv

poi sei tornato a provarla sullo stesso banco d'origine o no? mi sono perso sto punto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grigo View Post
                              scusa mac non ho capito una cosa, anche se ho cercato di leggere tutti i post a riguardo.

tu hai provato la moto su un banco prova e ti segnava molti cv
                              poi sei andato da motociclismo e la moto, sul loro banco, segnava pochi cv

poi sei tornato a provarla sullo stesso banco d'origine o no? mi sono perso sto punto...

grigio la moto a gennaio ha riportato un valore molto buono (superiore a quello della straottima moto di denis)
                              poi è successo che per colpa di una stupida ed incredibile sfortuna abbiamo rismontato tutto il motore (fino all'ultimo pezzetto) ...inutilmente
                              Una volta rimontato il tutto (dopo un ovvia revisione..già che c'eravamo).
                              Rimontato il motore (io ed aga praticamente dopo cena) lo abbiamo portato da piccari e provato sul suo dyno.
                              Il valore era buono, ma leggermente più basso rispetto alle mie aspettative (facendo i conti e le dovute correzioni).
                              Tale calo (4cv) lo abbiamo riscontrato anche da Luca a Padova il giorno prima della prova ma si riteneva dipendesse dalle variazioni meteo-climatiche.
                              Tornati dalla prova di Motociclismo lo abbiamo riprovato sul Dyno di Piccari ed abbiamo riscontrato un ulteriore calo di circa 5cv...troppi.
                              Da li il dubbio che dipendesse dall'alimentazione.

Nel cambio del serbatoio fatta per verificare se la pompa avesse problemi, un pirla (non io) ha ulteriormente peggiorato la piega del tubo tanto da rendere immediato il riscontro (la moto impiegava un anno a salire di giri), e da li abbiamo scoperto il quid.

Ora dato che io ho solo poche ore il sabato per far le prove e dedicarmi alla moto, si va avanti a piccoli passi, ma spero di arrivare alla soluzione.
                              Last edited by MacTwin; 15-10-07, 10:25.

Comment

X
                              Working...
                              X