Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli EVO6....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma gli EVO6....

Monterebbero sulla mia Edwards? Qualcuno se non ricordo male lo aveva gia' fatto, ma non ricordo se fosse' necessario fare delle modifiche e, nel caso, quali...

E come eprom?

Ciao,
    Davide

• Font Size
    no..... l'attacco dei collettori è diverso..... poi volendo taglia piega e salda allora.....

Comment

• Font Size
      si può fare...il mio mecca lo ha fatto sulla tuono old...ma è un lavoraccio

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        si pu? fare...il mio mecca lo ha fatto sulla tuono old...ma ? un lavoraccio
        Mi puoi spiegare x favore? Di dov'e' il tuo mecca?

Grazie,
        Davide

Comment

• Font Size
          si puo fare !!!! anche il mio mec me lo ha fatto sula mia tuono old usando i colletori rsv 05 ....... ma il problema ? che poi il meccanico deve saldare le nuove flange su dei tubi in titanio e non tutti sono atrezzati per farlo...... poi a diferenza degli scarichi 2 in 2 classici questo ? + grosso e fa una curva strana dove ci sono l'incrocio e forse non ? compatibile con il telaio old...... ti conviene comperare un 2 in 2 modificato all'interno con la mitraliera + grande.

Comment

• Font Size
            Originally posted by daveb_71 View Post
            Mi puoi spiegare x favore? Di dov'e' il tuo mecca?

Grazie,
            Davide
            gorgo al monticano (provincia di treviso)

1)? un lavoro di taglia e cuci spaventoso...dall'attacco ai collettori fino alle curve finali devi tagliare, modificare, saldare

2)devi trovargli una eprom adatta

3) ha dei bassi spaventosi ma non hai il minimo allungo

Comment

• Font Size
              gorgo al monticano (provincia di treviso)

1)? un lavoro di taglia e cuci spaventoso...dall'attacco ai collettori fino alle curve finali devi tagliare, modificare, saldare

2)devi trovargli una eprom adatta

3) ha dei bassi spaventosi ma non hai il minimo allungo
              begniamino considera come gia detto che 1 ? in titanio e saltarlo non ? da tutti (quelli che si vedono modificati in giro sono in acciaio) 2 i tubi di un evo 6 sono + grossi e ti troveresti le flange in acciaio e e di un diametro per poi avere il resto dei colletori in titanio e di diametro + grande.... non so cosa possa portare in termini di vantagio o svantagio.... tieni conto che le saldature fatte dalla akra sono finissime ma quelle fatte dai meccanici sono grosse e ristringono la sezzione...... vale la pena ??????

Comment

• Font Size
                lui ha provato a farlo perchè aveva sotto una elaborazione pesante di motore...secondo me ne è valsa la pena...però gran rottura di palle

Comment

• Font Size
                  Mannaggia....sembra piu' problematico del previsto...

Comment

• Font Size
                    tieni il 2 in 2 normale...va benissimo su quella moto...

se vuoi provare uno scarico simile all-evo6 come effetto metti il 2 in 1 akra factory...

Comment

• Font Size
                      tieni il 2 in 2 normale...va benissimo su quella moto...

se vuoi provare uno scarico simile all-evo6 come effetto metti il 2 in 1 akra factory...
                      be anche i 2 in 2 con all'interno i tubi + grossi (quelli che ho io da vendere x capirci) non sono affato male (la stessa cosa che hai fatto sui tuoi ex scarichi se non sbaglio)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post
                        be anche i 2 in 2 con all'interno i tubi + grossi (quelli che ho io da vendere x capirci) non sono affato male (la stessa cosa che hai fatto sui tuoi ex scarichi se non sbaglio)
                        ma per esempio rispetto al mio arrow completo che vantaggio darebbero gli akra 2 in 2 ???

laki cos'? che vendi???? gli akra per caso???mi piacerebbe metterli sulla mia Tuonazza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky View Post
                          si esatto...ma l'evo6 ? un altro pianeta

Comment

X
                          Working...
                          X