Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da RSV old a Tuono old:cosa cambia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da RSV old a Tuono old:cosa cambia?

Domandina domandella: per convertire una RSV old in Tuono old cosa bisogna cambiare? Tralasciando cupolino,amenicoli, protezioni varie e cazzabubbole:
    - piastra superiore con raiser e manubrio: OK
    - tubi freno e frizione: OK
    - cavi acceleratore????
    - cavi blocchetti elettrici????

Ovviamente saranno da rifare i supporti serbatoi olio (freno e frizione), i supporti specchi ecc ecc, ma quello non mi spaventa...
    I cavi elettrici e acceleratore fanno qualche giro diverso rispetto alla RSV?
    Ben accetto qualsiasi altro consiglio

Thanks

• Font Size
    rispetto al rsv i cavi vanno fatti passare all'interno delle forche e fascettati al telaietto,mentre per l'acceleratore,basta che li fai passare tra il blocchetto e la vite che lo fissa...se non hai capito dopo faccio una foto e te la passo

Comment

• Font Size
      Magari!Grazie mille!

Comment

• Font Size
        Va assolutamente cambiato anche il telaietto anteriore reggistrumentazione (se non vuoi che si spezzi come capitato a gabro ). Quello della tuono ? rinforzato

Comment

• Font Size
          Originally posted by matte70 View Post
          Va assolutamente cambiato anche il telaietto anteriore reggistrumentazione (se non vuoi che si spezzi come capitato a gabro ). Quello della tuono ? rinforzato
          Quotone apocalittico!

Comment

• Font Size
            Mi sembra che quello di Gab fosse già indebolito causa scivolata però (vado così a memoria...).In ogni caso qualcuno ha una foto del telaietto tuono? Così gli faccio saldare un fazzolettino dove serve

Eventuali modifiche anche al settaggio sospensioni? Sfilamento forche, lunghezza mono ecc?

Ri-thanks

PS:ho appena controllato su aprilia yorkshire: ovviamente i codici RSV e Tuono sono diversi, ma ancher per la stessa tuono esistono 2 versioni, una per la 2002 e una per la 2003-2005..
            Qualcuno ne sa di +?
            Last edited by Albarsv; 12-10-07, 11:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Albarsv View Post
              Mi sembra che quello di Gab fosse gi? indebolito causa scivolata per? (vado cos? a memoria...).In ogni caso qualcuno ha una foto del telaietto tuono? Cos? gli faccio saldare un fazzolettino dove serve

Eventuali modifiche anche al settaggio sospensioni? Sfilamento forche, lunghezza mono ecc?

Ri-thanks

PS:ho appena controllato su aprilia yorkshire: ovviamente i codici RSV e Tuono sono diversi, ma ancher per la stessa tuono esistono 2 versioni, una per la 2002 e una per la 2003-2005..
              Qualcuno ne sa di +?
              Tuono 2002????
              non esisteva mica....

Comment

• Font Size
                Anch'io pensavo di no...
                Però:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matte70 View Post
                  io son 6 mesi che vado in giro in configurazione tuono e il telaietto non mi ha mai dato problemi

Comment

• Font Size
                    Allora ricordavo bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by telaino View Post
                      Tuono 2002????
                      non esisteva mica....

la Tuono 2002 era la prima MITICA serie della Tuono,limitata, a 18000?...
                      dal 2003 han fatto la serie Tuono Fighter,che era quella normale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa View Post
                        la Tuono 2002 era la prima MITICA serie della Tuono,limitata, a 18000?...
                        dal 2003 han fatto la serie Tuono Fighter,che era quella normale...
                        Cavolo..... hai proprio ragione....

Comment

• Font Size
                          Alba prenditi un tuono nuovo fai prima!!!!

Ciao Fiore
                          PS: Cos? vedo se riesci a seguirmi quando parto baccalatoooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            Fiore, e chi mi prende la mia con 71mila km???
                            Eppoi sai già che voglio passare i 100mila prima

PS:domenica mi sono perso a salutare tutti...ero arrivato a metà giro quando mi sono accorto che eravate partiti

In ogni caso la nuova tuono non mi piace poi troppo
                            Last edited by Albarsv; 12-10-07, 14:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              io son 6 mesi che vado in giro in configurazione tuono e il telaietto non mi ha mai dato problemi
                              s? nel tuo caso ? vero infatti i problemi inizia a darli se prende spesso aria da sotto in caso di impennate che come sappiamo bene tu non fai

Comment

X
                              Working...
                              X