Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non so voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by cosimo View Post
    1. Il paragone ? fatto dopo 600 km solo su strade di passo (futa e raticosa), mentre Tuono Factory quasi 10.000 km.
    2. 1098 base termignonato aperto, ma con ciclistica non toccata assolutamente.

    Fatte le premesse, in sintesi dico che la 1098 su strada non pu? esprimere il suo potenziale motoristico (almeno per me), ma il motore ? il punto forte di questa moto. Ecco, motore e peso: tanti cavalli (bicilindrici, con tutto quello che ci? comporta) e peso da 600ino (ed anche dimensioni e postura in moto). Il motore fa godere, curve molto strette anche in 4?, apri e via come una fucilata senza alcuna incertezza. Solo a Borgo fanno dei motori cos?, fantastico.
    Non mi piace assolutamente il setting di base: troppo morbida davanti, troppo dura dietro, specie per la potenza espressa. Non mi piace la frenata, da niente a tutto, ed il tutto ? tanto. Qui per? ho il sospetto che via sia qualche bolla d'aria nella tubazione della mia, perch? avevo in precedenza provato il 1098 al mugello e non avevo nulla da eccepire sulla frenata. Per il resto, se non la porto in pista non so dirti: credo che il suo habitat sia quello, e la ho presa in sostituzione della Tuono (oltre al fatto che mi arrapa, of course ) perch? mi sto indirizzando verso un uso molto poco stradale e pi? pistaiolo della moto, per quanto potr? permettermi...
    MA guarda la pista richiede tanti e tanti soldi. Sono sempre sovraffollate.
    Mio fratello oggi ? andato a provare la nuova Misano. Si fa tanta strada, si pagano un sacco di soldi e c'? sempre troppa gente. Si gira sempre meno e male.
    Anche a me piacerebbe avere una moto solopista, ma ? un investimento troppo oneroso per me. Con Tuono ci faccio strada anche in due e 3/4 pistate anno.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by albtuono View Post
      MA guarda la pista richiede tanti e tanti soldi. Sono sempre sovraffollate.
      Mio fratello oggi ? andato a provare la nuova Misano. Si fa tanta strada, si pagano un sacco di soldi e c'? sempre troppa gente. Si gira sempre meno e male.
      Anche a me piacerebbe avere una moto solopista, ma ? un investimento troppo oneroso per me. Con Tuono ci faccio strada anche in due e 3/4 pistate anno.
      Nessun dubbio, hai ragione, se uno acquistasse solo razionalizzando per quella che oggi ? la situazione, dovrebbe orientarsi diversamente. Anzi, a pensarci bene, soprattutto se non si ama particolarmente la strada in senso di giri lunghi, forse oggi ci sarebbe di che meditare seriamente per appendere il famoso casco all'altrettanto famoso chiodo...Strade pericolose per automobilisti, emuli di Vale e soprattutto per il portafogli viste le multe, piste costose, "time consuming" se invece vai lontano, e sempre sovraffollate...dimmi te cosa ce la teniamo a fare la moto...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by p51mustang View Post
        Ma voi siete veramente convinti di ciò che scrivete? Se si sono preoccupato perchè la mia si alza se voglio, derapa sul bagnato e frena come deve, niente di più. Va forte ok, ma può andare anche piano. Ma per caso e per curiosità avete mai provato una GSX1000k7? Con quella se non stai attento con il gas, in uscita di curva fai la foto nel muro di fronte.
        Per me gente esagerate, ma cmq è una mia opinione e non voglio scatenare la rissa.
        anche la mia non fa le penne??
        saremo mica noi che non sappiamo???
        Last edited by paolinomts; 20-10-07, 11:57.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by paolinomts View Post
          anche la mia non fa le penne??
          saremo mica noi che non sappiamo???
          Da Bologna in gi? caro Paolo le consegnano depotenziate!

          Comment

          X
          Working...
          X